Appunti e spunti (10 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
di passaggio SOLO per ricordarvi che oggi è il 18 ocio con i long che vi tagliano le manine.. anche se adesso siamo ben positivi...ma la giornata è appena cominciata ciao:ciao::ciao::ciao:
 

Aioo

Nuovo forumer
di passaggio SOLO per ricordarvi che oggi è il 18 ocio con i long che vi tagliano le manine.. anche se adesso siamo ben positivi...ma la giornata è appena cominciata ciao:ciao::ciao::ciao:

vince qualcosa sta cambiando........partiti 4 stop profit oggi............
piccola entrata short su lottomatica anche.........
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
...e domani scadono le 3 streghe.;)

Ciao Vincè.
uuuuevince ..non SOLO per le streghe ma principalmente per il cilo lunare ..oggi fanno il botto e domani consolidano in basso fino ad aprile...:up:per me se poi sbaglio pazienza ma le lune 7volte su 10 danno un gain almeno del 5%:rolleyes:
bon gruppo in hotel stacco altrimenti moglie mi taglia le manine:D:D:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    158 KB · Visite: 348
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    69,6 KB · Visite: 344

solomare

APPRENDISTA TRADER
vince qualcosa sta cambiando........partiti 4 stop profit oggi............
piccola entrata short su lottomatica anche.........
stefano ciao complimenti per i nerazzurri ..quei 9 titoli segnati tienili sotto controllo appena krakkano vedrai che ribassi che fanno ..vado ciao STefano
 

Aioo

Nuovo forumer
Azz..chi si rivede....ma sei proprio lo stesso stefano dei......certs e derivati????????????????

Cioa Stè.....allora già ci conosciamo.;)

si.........ciao............scusa ma non mi ricordo di te...........ho in mente solo la borsa..............:D..........e sta roba quà............

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fL7hRx0UbKA&feature=player_embedded]YouTube - Giorgio Moroder - Chase (Slow version).wmv[/ame]#

doping per tradare...............:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto