Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
azz sembra un graffite + che un grafico:D:D
bon vi lascio col solito orario anche se non mi garba molto :rolleyes: a domani sera
domani dopo gap up mi shorto fibbino su statica dell'omo nero lui ha parlato con fibbino in area 22570...quindi la matemateca dice 100 punti up e 1000 down..ora non ho guardato se i 100 up sono stati fatti..però i 1000 donw li
faranno..di sicuro..lui non sbaglia mai un colpo..e come l'inter che non passa mai i quarti di champion:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
notte a tutti:ciao::ciao:
22670 oggi lo hanno fatto omo nero ha fatto il suo corso ora non resta che raccogliere i frutti da 22670 a 21670 sicuro tranquilli lo avete shortato fibbino a 22670???????
la sua forza è inarrivabile non esiste trend o AT ..molti di voi non conoscano la sua potenza esplosiva..qualcuno si ..bon vado:ciao::ciao::ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:lol::lol::lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uQ7nLK-SPVw]YouTube - JUVENTUS - BAYERN-MONACO 1-4 Highlights Sky HD[/ame]
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Soloooooooooooooooo :lol:

ti cerca LAPOTRANSSSSSSS
:D

CHE SERATA DA ORGASMO MULTIPLOOO :lol::lol::lol:


SOCMEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :winner:
:(:(:(
speriamo non passi il pelato di vicenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq purtroppo lo devo ammettere avete giocato meglio e meritato di passare il turno










































speriamo vi eliminano al prossimo turno
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
XLF ha una certa similitudine con ottobre manca SOLO L'ISOLA GAP UP E GAP DOWN ...il vix ha una certa VOGLIA di esplodere ..lo confermano le candele nere..oggi indici in paritA vix +2.40%
ISEE chiude a 109 sotto le MM..uuummmm...essepi supporto importante per a 1126 che è la base del gap..e poi 1107 li ci giochiamo il trend..domani altro gup up e poi li vedremo..se da shortare...credo di si
io sempre short tranquillo e finchè non vedo un trend chiaro mio rifugio sono i titoli..per posizioni di lungo periodo..solito daily con il conteggio up ..conferma down su rottura della gialla base del triangolo
XLF fatto il gap up ma lo volevo un pò + sostanzioso..vix rimane molto forte nonostante forte salita indici..perso SOLO -1.73%
essepi vicino al primo target 1168...la gialla tratteggiata nel mezzo ..io sempre tranquillo short sui titolidel nostrano l'agonia è lunga ma la morte è certa...supporto sempre 1126 e 1107..resistenza 1168..1179...vedremo dove incrementare gli short..credo giovedì dovrebbe essere giornata giusta ..prima delle scadenze.....ma voi non fatelo:D..omo nero ha sbagliato previsione dell'inter..sul fibbino ci ha preso in pieno 22570...+100 22670...
quindi metto SOLO daily il resto rimane invariato
ISEE close A 160 SE DOPO OPEN VA A 180 sarebbe short a colpo sicuro..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,7 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto