Appunti e spunti (14 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzo mai visto un t&s così sull'orario...............:eek:
ciao stefano visto fa lo stesso vediamo il close..stasera:D
bon mio portafoglio non ha subito variazioni SOLO lo stop profit su ISP ..quindi niente di che domani vediamo che fare per adesso tranquillamente short:up:
domani vedo se riprendermi pure UCG ISP MPS :D
per adesso tengo quello che ho:ciao::ciao:
 

gengiskan

Forumer storico
SOLO dato che siamo a nemmeno dieci minuti di macchina qualche volta ti vengo a trovare, cosi' si fa du' chiacchere.
mandami un pvt , sennò mi tocca fare il giro di tutti gli alberghi di montecatini, e entrare a chiedere SOLOMARE mi ci mandano ....al mare per davvero:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solo dato che siamo a nemmeno dieci minuti di macchina qualche volta ti vengo a trovare, cosi' si fa du' chiacchere.
Mandami un pvt , sennò mi tocca fare il giro di tutti gli alberghi di montecatini, e entrare a chiedere solomare mi ci mandano ....al mare per davvero:)
:D:D:D:D ok fatto indirizzo e telefono ti aspetto:up:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
per quanto rioguarda al trading nulla è cambiato ..sulla mia idea sopra quel canale chiudo tutti gli short aperti...e sopra 1116 molto probabilmente longo
certo il tempo stringe ho ancora a disposizione un paio di settimane per fare trading poi ci si ripensa a fine stagione..anche se qualcosina in portafoglio la metteremo sempre:D guardavo il nas ha perso 18 punti in due candele orarie dalle 22 in poi..mah potevano farlo domani era meglio:rolleyes:
notte a tutti
 

guillermo01

Forumer storico
per quanto rioguarda al trading nulla è cambiato ..sulla mia idea sopra quel canale chiudo tutti gli short aperti...e sopra 1114 molto probabilmente longo
certo il tempo stringe ho ancora a disposizione un paio di settimane per fare trading poi ci si ripensa a fine stagione..anche se qualcosina in portafoglio la metteremo sempre:D guardavo il nas ha perso 18 punti in due candele orarie dalle 22 in poi..mah potevano farlo domani era meglio:rolleyes:
notte a tutti
Vuoi conoscere il motivo?...Vabbè Tu già lo saprai;)
Amazon domani si tira tutti?:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jul. 22 23.26.gif
    ScreenHunter_01 Jul. 22 23.26.gif
    17,4 KB · Visite: 646

Users who are viewing this thread

Alto