Appunti e spunti (19 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie SOLO. Penso poi che siano tutti vaccinati e se qualcuno viene a lamentarsi tu presantagli pure una bella fattura di consulenza :D
:D:D:D:D
putroppo nei forum è così è sarà sempre così...l'ignoranza non ha limiti:D:D

bon vi saluto ed appena posso posso magari fine settimana prossima aggiorno
questa settimana ci ho lavovarto parecchio per riportare tutte quelle tabelle con conteggi fatti..
non è così semplice così come pensa qualcuno:ciao::ciao::ciao:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
SOLO, sei un grande

io timidamente ancora long guardingo. aspetto evoluzione della scena. Attendo ritraccio ma non subito un po' come te. Le put sono ancora care e si vendono bene perchè c'è chi spera nel ritraccio.

Quando verranno chiuse in loss allora scenderemo ma almeno una settimana di time dekay se la prendono ancora.
 

bedaz

Banned
ciao SOLO, mi rincuora vederti prospettare lo stesso scenario che avevo in mente io... per questo non ero convinto dello short già adesso, penso faranno un pò di strada in su prima della vera occasione short di durata 2/3 mesi. ho un long leggero da 20.400 di ns. indice con cui vorrei fare 1000 punti, per poi cominciare a girarmi short di posizione per i 17.000... potendo tenere comnque anche lo short da qui pagherebbe bene. ti ringrazio ancora, come tutti, per lo splendido lavoro che ci metti a disposizione. ciao..
 

bcarson

Nuovo forumer
ciao, se fosse come dici, Solo, sarebbe perfino troppo facile se poi si entra in 3 down ( che dovrebbe esser potente) shortare etenere per un bel pezzo lo short....graficamente sei stato impeccabile :up:....aspettiamo solo l'evolversi degli eventi...certo che sopra 61,8 annullerebbe tutta la conta...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie SOLO. Penso poi che siano tutti vaccinati e se qualcuno viene a lamentarsi tu presantagli pure una bella fattura di consulenza :D
speriamo ma ormai sono vecchio dei forum..:D unica cosa che mi distingue dagli altri che uso sempre solito nick..ci metto sempre la mia faccia nel bene e nel male.... :D
SOLO, sei un grande

io timidamente ancora long guardingo. aspetto evoluzione della scena. Attendo ritraccio ma non subito un po' come te. Le put sono ancora care e si vendono bene perchè c'è chi spera nel ritraccio.

Quando verranno chiuse in loss allora scenderemo ma almeno una settimana di time dekay se la prendono ancora.

troppo care anche per costruire un portafoglio short nel lungo periodo non sono mie parole ma di Marco deltazero .il re delle opzioni:up: quindi è questione di tempo......:D
ciao SOLO, mi rincuora vederti prospettare lo stesso scenario che avevo in mente io... per questo non ero convinto dello short già adesso, penso faranno un pò di strada in su prima della vera occasione short di durata 2/3 mesi. ho un long leggero da 20.400 di ns. indice con cui vorrei fare 1000 punti, per poi cominciare a girarmi short di posizione per i 17.000... potendo tenere comnque anche lo short da qui pagherebbe bene. ti ringrazio ancora, come tutti, per lo splendido lavoro che ci metti a disposizione. ciao..
se ho ragione come credo fibbino non lo vedi a 17000 ma a 6/8000 mila
ciao, se fosse come dici, Solo, sarebbe perfino troppo facile se poi si entra in 3 down ( che dovrebbe esser potente) shortare etenere per un bel pezzo lo short....graficamente sei stato impeccabile :up:....aspettiamo solo l'evolversi degli eventi...certo che sopra 61,8 annullerebbe tutta la conta...
già ma il mio motto è la semplicità del trading:up:
graficamente mi sembra di avere analizzato bene..il tempo ci dirà se avrò torto o ragione,:D
ora visto che ho alcuni dubbi se guardi bene vedi che il mio portafoglio è molto diverso dal solito,pochissimi mini short non i soliti 10.000
al posto di UCG ISP che prenderò quando sono + sicuro
ho preso pochi pezzi di PMI,BP,
poi ho preso un pò di TIT
ma la base forte è composta da STM E FIAT
specie su fiat adesso in loss:rolleyes: mi aspetto un movimento down tipo -7/8% in poche ore visti i problemi che avranno a metà settimana prossima:rolleyes:
poi quando sarò + convinto allora si costruirà portafoglio molto short
che sarà composto come base da UCG ISP E MINI SHORT abbondanti e PUT.
ricordati che sul nostrano si sale e si scende SOLO con ISP UCG
cmq se mi vanno sopra 1114/1116 sarò costretto a coprire le posizioni
ma non le chiudo ..andranno chiuse SOLO con gli stop già inseriti in partenza non li muovo + tranne che su STM dove ho piazzato uno stop in gain...quindi prezzo molto + basso di quello dell'entrata
allora vi do la dritta se non avete letto bene fra le rghe dato che poi non avrò molto tempo per postare:D
quando io entro ISP UCG vuol dire che quella è la direzione del market che credo :D
quando uso tutti gli altri titoli senza ISP UCG, vuol dire che non sono molto convinto:wall:,quindi pur vedendola in un modo uso diversi titoli per parare l'eventuale errore:D
bene allora anche questa ve lo spiegata!!!!!
così adesso potete tranquillamente perdere i soldi:clap::clap::clap::clap:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
me la ricordo.....solo non so se ricordarmela prima o dopo dei testa spalle rialzisti che son partiti verso i target...

HAVE A LONG LONG LONG WEEK!!
:angel:
SOLO:wall::wall::wall::wall: pure tu:wall::wall::wall:
sgrat sgrat sgrat grattatina di cojotes..lo sai come la penso Angelino io guardo SOLO AL MIO TRADING...il resto i target che su tutti i forum finanziari danno per me sono SOLO aria fresca:up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
speriamo ma ormai sono vecchio dei forum..:D unica cosa che mi distingue dagli altri che uso sempre solito nick..ci metto sempre la mia faccia nel bene e nel male.... :D


troppo care anche per costruire un portafoglio short nel lungo periodo non sono mie parole ma di Marco deltazero .il re delle opzioni:up: quindi è questione di tempo......:D

se ho ragione come credo fibbino non lo vedi a 17000 ma a 6/8000 mila

già ma il mio motto è la semplicità del trading:up:
graficamente mi sembra di avere analizzato bene..il tempo ci dirà se avrò torto o ragione,:D
ora visto che ho alcuni dubbi se guardi bene vedi che il mio portafoglio è molto diverso dal solito,pochissimi mini short non i soliti 10.000
al posto di UCG ISP che prenderò quando sono + sicuro
ho preso pochi pezzi di PMI,BP,
poi ho preso un pò di TIT
ma la base forte è composta da STM E FIAT
specie su fiat adesso in loss:rolleyes: mi aspetto un movimento down tipo -7/8% in poche ore visti i problemi che avranno a metà settimana prossima:rolleyes:
poi quando sarò + convinto allora si costruirà portafoglio molto short
che sarà composto come base da UCG ISP E MINI SHORT abbondanti e PUT.
ricordati che sul nostrano si sale e si scende SOLO con ISP UCG
cmq se mi vanno sopra 1114/1116 sarò costretto a coprire le posizioni
ma non le chiudo ..andranno chiuse SOLO con gli stop già inseriti in partenza non li muovo + tranne che su STM dove ho piazzato uno stop in gain...quindi prezzo molto + basso di quello dell'entrata
allora vi do la dritta se non avete letto bene fra le rghe dato che poi non avrò molto tempo per postare:D
quando io entro ISP UCG vuol dire che quella è la direzione del market che credo :D
quando uso tutti gli altri titoli senza ISP UCG, vuol dire che non sono molto convinto:wall:,quindi pur vedendola in un modo uso diversi titoli per parare l'eventuale errore:D
bene allora anche questa ve lo spiegata!!!!!
così adesso potete tranquillamente perdere i soldi:clap::clap::clap::clap:
Vince
come mi ha insegnato il mio grande amico ORSO VES,lui diceva quando sei in difficoltà intanto ti chiudi i trade in gain poi valuti con calma tutto il resto :up:
non sono un ingordo è capisco anche quando è il momento di tirare i remi in barca, quindi chiuso STM e metà fiat quelli presi a 9.80 lascio lo scettro a quelli presi a 9.63
su fiat buon trade venerdì fatto intraday 13 punti con 1200 pezzi oggi 10 tick con 590 pezzi
quindi quei 600 pezzi in carico diventano non + 9.63 ma ben 10.00 sopra 10.00 questo trade di posizione va in loss...fino a 10.00€ è pagato
cmq oggi mi accontento di 209€ di gain sono pochi ma aggiunti ai 300€ di venerdì ho fatto un bon trade..come sempre narciso con la N maiuscola:D poi vedremo in seguito cosa fare e come muoversi..ora li posso controllare meglio:D
buona giornata metto portafoglio rimasto e pil così leviamo i dubbi di tanti che danno numeri a caso i ci metto la faccia e i soldi pochi perchè non mi garba rischiare oltre ma sempre soldi sono:D ora devo riuscire a rimanere dentro con i soldi del market,i 2000 mini long sono già pagati fino a 24500..fiat fino a 10.00€ PMI e bp ancora no ..azzooo devo lavoraci sopra
Vince
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
me la ricordo.....solo non so se ricordarmela prima o dopo dei testa spalle rialzisti che son partiti verso i target...

HAVE A LONG LONG LONG WEEK!!
:angel:

SOLO:wall::wall::wall::wall: pure tu:wall::wall::wall:
sgrat sgrat sgrat grattatina di cojotes..lo sai come la penso Angelino io guardo SOLO AL MIO TRADING...il resto i target che su tutti i forum finanziari danno per me sono SOLO aria fresca:up::up:
nonostante te sono andato in gain cosa non da poco...:Dte ciappati questo..e vedi di aggiustare quel azzooo di google che non si muove foglia in agosto.....mi hai capito vero...fangul:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto