Appunti e spunti (26 lettori)

palenque

Forumer storico
SOLO siamo quasi arrivati, almeno spero..... con l'aggiunta che mi fanno venire l'idea di andare long e quindi dovrebbe essere short sicuro. ahahahah. ti aspettiamo eh.. ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO siamo quasi arrivati, almeno spero..... con l'aggiunta che mi fanno venire l'idea di andare long e quindi dovrebbe essere short sicuro. ahahahah. ti aspettiamo eh.. ciao
ho sempre quella azzo di sveglia puntata alle 8.43 ....ma dopo forse dovrò correggere l'orario ..alle 7.04 ..se non basta mi dovrò alzare la mattina molto presto fra le 3.20 e le 4.00 ..bon meglio che dormo adesso mi aspettano dei mesi terribili con orari terribili e molto freddi:D
vado a cena:ciao::ciao:
Vince
 

palenque

Forumer storico
ho sempre quella azzo di sveglia puntata alle 8.43 ....ma dopo forse dovrò correggere l'orario ..alle 7.04 ..se non basta mi dovrò alzare la mattina molto presto fra le 3.20 e le 4.00 ..bon meglio che dormo adesso mi aspettano dei mesi terribili con orari terribili e molto freddi:D
vado a cena:ciao::ciao:
Vince


SOLO mi fai morire:D fino alle 7.04 ce la faccio ma le 3.20 e le 4.00 non so se ce la farò:D:D

SOLO..... Grande:)
 

rifabius

Nuovo forumer
ho sempre quella azzo di sveglia puntata alle 8.43 ....ma dopo forse dovrò correggere l'orario ..alle 7.04 ..se non basta mi dovrò alzare la mattina molto presto fra le 3.20 e le 4.00 ..bon meglio che dormo adesso mi aspettano dei mesi terribili con orari terribili e molto freddi:D
vado a cena:ciao::ciao:
Vince



VINCE non ho capito na mazza. Azz parlate sempre in codice ... p.p.
 

nogain

Forumer storico
ho sempre quella azzo di sveglia puntata alle 8.43 ....ma dopo forse dovrò correggere l'orario ..alle 7.04 ..se non basta mi dovrò alzare la mattina molto presto fra le 3.20 e le 4.00 ..bon meglio che dormo adesso mi aspettano dei mesi terribili con orari terribili e molto freddi:D
vado a cena:ciao::ciao:
Vince

:up::up: :lol::lol:

I SEE !!! direbbero i cani!!:lol::lol::p

Notte
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
non ricordo chi mi ha chiesto informazioni sull'ISEE
secondo miei dati non ho grafici sotto mano.ma ricordo bene miei studi la media con ISEE sopra 165:
sono circa 4/9 giorni prima di fare un massimo.... con un massimo di punti fatti di 53 ..la media generale si attesta invece a 43 punti di salita...dopo di che discesa con punti fatti media 130 punti....minimo fatto con 73 punti,,,,massimo estensione di 210 punti con vola sotto 40..con vola sopra 40 cambia discorso
massimo up sempre in 4/8 giorni di 93 punti... minimo dopo di 280 punti
quindi fate i conti dal 28 sia con i punti che con i giorni .
per correttezza :
SOLO UNA VOLTA hanno fallito i dati ISEE in marzo 2009
mi doccio se moglie vede pc mi taglia le manine :rolleyes: devo usarlo SOLO per mail
ciao
Vince
con oggi 5 sedute 185...102..104..127..122..siamo nella norma ..mi manca ancora un close sopra 150..notte a tutti
 

palenque

Forumer storico
con oggi 5 sedute 185...102..104..127..122..siamo nella norma ..mi manca ancora un close sopra 150..notte a tutti

A furia di SOLO pensare di dovermi svegliare a quelle ore piccole con il 3 e il 4 davanti mi sono rimbambito del tutto e ho capito pochino:(

Mi basta SOLO che un giorno non mi sveglio alle 11.50 o peggio alle 13.00:-?

SOLO notte:)
 

nogain

Forumer storico
con oggi 5 sedute 185...102..104..127..122..siamo nella norma ..mi manca ancora un close sopra 150..notte a tutti

ok.....azzo però 7.04 è veramente presto.....sono orari autunnali

in estate io me la punto almeno alle 8.43.......ma forse per agosto la terrò alle 9.50.....ferieee :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto