Appunti e spunti (26 lettori)

palenque

Forumer storico
ok.....azzo però 7.04 è veramente presto.....sono orari autunnali

in estate io me la punto almeno alle 8.43.......ma forse per agosto la terrò alle 9.50.....ferieee :cool:

Va bene per le 9.50 in agosto:D ma non si possono perdere tutte le mattine continuando a svegliarsi dopo le 11.00 e che cavolo diamoci una mossa no:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno stavo dando un occhiata al mio weekly vedo cose molto interessanti,sempre mio conteggio è giusto discesa cominciata a ottobre 2007 conclusa a marzo 2009 conclusa in 16 mesi
ma io sto analizzando SOLO ONDA 3
similitudine onda i ii in giallo partendo da luglio 2008
i = 9 settimane di discesa 237 punti
ii= 5 settimane di salita 114 punti
iii= 12 settimane di discesa 490 punti
Iv = 2 settimane di salita 182 punti
onda 3 conclusa in 27 settimane 702 punti
onda 1 (bianca )or A(blu) conclusa con 923 punti 16 mesi

fuxia ritraccio dai minimi marzo 2009 aprile 2010 conclusa in 14 mesi

i= 13 settimane 292 punti
ii= 5 settimane 93 punti
iii= 16 settimane 234 punti
iv= 3 settimane 73 punti
totale onda a 45 settimane 484 punti
onda 2(bianca) or B (blu) conclusa con 554 14 mesi


giallo adesso

i= 11 settimane 216 punti
ii= 3 settimane al momento 93 punti
quindi se tanto mi da tanto questa salita in onda ii si deve concludere
entro un paio di settimane con almeno un max sopra quello fatto ma non dovremmo andare credo non oltre il 61.8% di fibo in bianco.. ve lo metto zoommato quindi secondo mio parere fra il 50% e il 61.8% guardando anche al tempo che passa si potrebbe fare un bel tentativo short nel caso va a segno basta poi spostare lo stop loss e seguire gli sviluppi di onda iii...in poche parole ci giochiamo un 2/3% contro contro una possibile vera discesa...
ps i punti possono variare di qualcosa visto che li prendo dal grafico future quindi non precisissimi..variazione di pochi punti niente di chè

tutto quello che fate lo fate da SOLI IO METTO SOLO il mio parere gratuitamente e la mia operatività fatta con soldi veri .
non vorrei mai che qualcuno venga e mi dice per colpa tua sto perdendo dei soldi
che questo concetto sia chiaro
buonaa settimana
Vince
Buongiorno :eek:nde evitare equivoci,
per come la vedo io nel lungo periodo dopo quell’analisi fatta tempo fa
il minimo lo faranno secondo miei conteggi entro giugno 2011
il massimo fatto in aprile a 1219.80 è il massimo annuale
sopra quel massimo cambierò opinione.
Sul breve periodo =(settimane mesi) mi aspetto un rintraccio profondo sotto i minimi fatti a 1010.91
Il 50% di rintraccio di tutta la salita è posto a 943.30,
il 61.8% è posto a 878.04..sempre indice.
su questi livelli se mai ci arriveremo ci saranno forti pressioni e forti supporti.
Non è che domani andiamo a questi livelli ,purtroppo molti di voi hanno un ristretto campo di tempo tutto e subito ,lo sviluppo di onda 3 sarà molto articolato, finchè non arriveremo al cuore della 3 di 3,faranno di tutto per condizionare la parte grafica e i piccoli trader.
Se sbaglio analisi pagherò come sempre col mio portafoglio,voi siete tutti grandi e vaccinati,
quindi siete voi che tradate con la vostra testa e vostro portafoglio,che sia chiaro questo discorso.
Ho già i miei problemi nella vita reale,non vorrei aggiungerci altri problemi
Buon agosto a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno :eek:nde evitare equivoci,
per come la vedo io nel lungo periodo dopo quell’analisi fatta tempo fa
il minimo lo faranno secondo miei conteggi entro giugno 2011
il massimo fatto in aprile a 1219.80 è il massimo annuale
sopra quel massimo cambierò opinione.
Sul breve periodo =(settimane mesi) mi aspetto un rintraccio profondo sotto i minimi fatti a 1010.91
Il 50% di rintraccio di tutta la salita è posto a 943.30,
il 61.8% è posto a 878.04..sempre indice.
su questi livelli se mai ci arriveremo ci saranno forti pressioni e forti supporti.
Non è che domani andiamo a questi livelli ,purtroppo molti di voi hanno un ristretto campo di tempo tutto e subito ,lo sviluppo di onda 3 sarà molto articolato, finchè non arriveremo al cuore della 3 di 3,faranno di tutto per condizionare la parte grafica e i piccoli trader.
Se sbaglio analisi pagherò come sempre col mio portafoglio,voi siete tutti grandi e vaccinati,
quindi siete voi che tradate con la vostra testa e vostro portafoglio,che sia chiaro questo discorso.
Ho già i miei problemi nella vita reale,non vorrei aggiungerci altri problemi
Buon agosto a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince
altra cosa poi vado in spiaggia...nessuno vieta che essepi possa andare in area 1180,che sarebbe anche i linea teorica d'accordo con i dati ISEE, anche se io non ci credo però tenetelo a mente...vabbè che poi non è altro che un 4/5% ..ma per molti di voi potrebbe essere fatale....chiaro il concetto????
ciao vado a vedere un pò di topa:D
 

palenque

Forumer storico
Buongiorno :eek:nde evitare equivoci,
per come la vedo io nel lungo periodo dopo quell’analisi fatta tempo fa
il minimo lo faranno secondo miei conteggi entro giugno 2011
il massimo fatto in aprile a 1219.80 è il massimo annuale
sopra quel massimo cambierò opinione.
Sul breve periodo =(settimane mesi) mi aspetto un rintraccio profondo sotto i minimi fatti a 1010.91
Il 50% di rintraccio di tutta la salita è posto a 943.30,
il 61.8% è posto a 878.04..sempre indice.
su questi livelli se mai ci arriveremo ci saranno forti pressioni e forti supporti.
Non è che domani andiamo a questi livelli ,purtroppo molti di voi hanno un ristretto campo di tempo tutto e subito ,lo sviluppo di onda 3 sarà molto articolato, finchè non arriveremo al cuore della 3 di 3,faranno di tutto per condizionare la parte grafica e i piccoli trader.
Se sbaglio analisi pagherò come sempre col mio portafoglio,voi siete tutti grandi e vaccinati,
quindi siete voi che tradate con la vostra testa e vostro portafoglio,che sia chiaro questo discorso.
Ho già i miei problemi nella vita reale,non vorrei aggiungerci altri problemi
Buon agosto a tutti:ciao::ciao::ciao:
Vince


SOLO Grazie:)
 

palenque

Forumer storico
altra cosa poi vado in spiaggia...nessuno vieta che essepi possa andare in area 1180,che sarebbe anche i linea teorica d'accordo con i dati ISEE, anche se io non ci credo però tenetelo a mente...vabbè che poi non è altro che un 4/5% ..ma per molti di voi potrebbe essere fatale....chiaro il concetto????
ciao vado a vedere un pò di topa:D


1180 mi piace un pò meno preferivo area 1140 ma tant'è....

ciao SOLO. Oggi si sono divertiti da noi 590 punti di range barra daily outside
 

Aioo

Nuovo forumer
altra cosa poi vado in spiaggia...nessuno vieta che essepi possa andare in area 1180,che sarebbe anche i linea teorica d'accordo con i dati ISEE, anche se io non ci credo però tenetelo a mente...vabbè che poi non è altro che un 4/5% ..ma per molti di voi potrebbe essere fatale....chiaro il concetto????
ciao vado a vedere un pò di topa:D

dove ***** sei che vai in spiaggia?:)
 

Users who are viewing this thread

Alto