Appunti e spunti (17 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
miei graf domani li levo tutti forse vediamo
daily e zoommato e weekly zoommato daily con miei studi RSI...troppi graf???? vi confondo le idee ma io le ho molto chiare..mi dispiace se non ci sono quasi mai ma ho da fare....tutti graf future
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
miei graf domani li levo tutti forse vediamo
daily e zoommato e weekly zoommato daily con miei studi RSI...troppi graf???? vi confondo le idee ma io le ho molto chiare..mi dispiace se non ci sono quasi mai ma ho da fare....tutti graf future
euro daily rosse le mie statiche giallo il fibo...le verticali studi su RSI ma non molto approfonditi su euro dollaro....mentre su indici si:rolleyes:
ciao a domani se posso nel pomeriggio
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro daily rosse le mie statiche giallo il fibo...le verticali studi su RSI ma non molto approfonditi su euro dollaro....mentre su indici si:rolleyes:
ciao a domani se posso nel pomeriggio
BUONGIORNO,situazione molto tranquilla tutto procede bene,
io sono fortemente in over trade quindi alzo stop profit sui titoli che ho preso in +.
fiat a 10.45
ucg a 2.21
isp 2.63
MINI FIB ULTIMI PRESI FRA 21400 21550
DAX FRA 6350/6380
il resto lo tengo tranquillamente per prossime 12/15 week

buona giornata a tutti,per adesso lascio graf poi valuto se levarli prossime sedute
oggi aggiorno SOLO weekly con fibo giallo ritraccio fatto appena sotto il 61.8%...azzolina io avevo scritto 1 mese fà:D fibo in bianco tracciato ieri sera quello vediamo dove ci porta :rolleyes:
ma riscordatevi che cad sopra 1.0422 SPOT diventa molto ribassista per indici
ciao a tutti

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto