Appunti e spunti (5 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D....vediamo che s'inventano oggi per salire....scommetto che alle 16.00 esce un report di Gs che la nuova recessione durerà poco....come se la prima fosse realmente finita.....ho dei cugini che vivono in California e mi dicono che la situazione è drammatica....non lavora nessuno.
noi ascoltiamo tranquilli i loro discorsi
ciao Vince
sempre in gamba
Grazie marco piano piano stò raggiungendo un livello di trading di altissima qualità pur sempre nel mio piccolo..:up:mica ci devo vivere io col trading:D nooo devo pagare i debiti fatti col lavoro vero quello si:wall::wall::wall::D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
BUONGIORNO,situazione molto tranquilla tutto procede bene,
io sono fortemente in over trade quindi alzo stop profit sui titoli che ho preso in +.
fiat a 10.45
ucg a 2.21
isp 2.63
MINI FIB ULTIMI PRESI FRA 21400 21550
DAX FRA 6350/6380
il resto lo tengo tranquillamente per prossime 12/15 week

buona giornata a tutti,per adesso lascio graf poi valuto se levarli prossime sedute
oggi aggiorno SOLO weekly con fibo giallo ritraccio fatto appena sotto il 61.8%...azzolina io avevo scritto 1 mese fà:D fibo in bianco tracciato ieri sera quello vediamo dove ci porta :rolleyes:
ma riscordatevi che cad sopra 1.0422 SPOT diventa molto ribassista per indici
ciao a tutti

fibo bianco era messo sbagliato :(me ne sono accorto adesso:( eccoolo giusto scusatemi :wall::wall::wall: ma sono impegnatissimo sul lavoro :wall::wall:
sorry chiedo venia:(
 
Ultima modifica:

rifabius

Nuovo forumer
noi ascoltiamo tranquilli i loro discorsi

Grazie marco piano piano stò raggiungendo un livello di trading di altissima qualità pur sempre nel mio piccolo..:up:mica ci devo vivere io col trading:D nooo devo pagare i debiti fatti col lavoro vero quello si:wall::wall::wall::D


Hai mai guardato la piatta di IG ??? Potrebbe interessarti.
Ciao
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO, a che ora hai messo la sveglia ?
sempre puntata alle 8.43 per le prossime 12 settimane...mah chissà se poi dovrò alzarmi anche prima:rolleyes:
Hai mai guardato la piatta di IG ??? Potrebbe interessarti.
Ciao
ciao la piattaforma non conta nulla ..io con fineco mi trovo benissimo non faccio intraday quindi è perfetta..ho tutto quello che mi serve..tranne la vendita allo scoperto delle opzioni ma io sono un compratore direzionale quindi non ho bisogno di fare molte cose ..seguo il mio graf entro sul merkato è non sono mai coperto tranne che in rare occasioni,altrimenti che mi serve analizzare il market e studiami il merkato se poi mi devo coprire subito se lo faccio vuol dire che sono un coglione che azzooo studio a fare :D:D:Dper i graf invece uso metatrader o active
 

palenque

Forumer storico
sempre puntata alle 8.43 per le prossime 12 settimane...mah chissà se poi dovrò alzarmi anche prima:rolleyes:

ciao la piattaforma non conta nulla ..io con fineco mi trovo benissimo non faccio intraday quindi è perfetta..ho tutto quello che mi serve..tranne la vendita allo scoperto delle opzioni ma io sono un compratore direzionale quindi non ho bisogno di fare molte cose ..seguo il mio graf entro sul merkato è non sono mai coperto tranne che in rare occasioni,altrimenti che mi serve analizzare il market e studiami il merkato se poi mi devo coprire subito se lo faccio vuol dire che sono un coglione che azzooo studio a fare :D:D:Dper i graf invece uso metatrader o active

:):up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto