solomare
APPRENDISTA TRADER
intraday orario . e 4 ore...multiday il dailyx nuvole quale time migliore??......
intraday orario . e 4 ore...multiday il dailyx nuvole quale time migliore??......
hehehehehbeh proprio limpido limpido nn lo sei nemmeno tu.
hai mentito e di parecchio sulle misure della fava.....
ciao mitico
intraday orario . e 4 ore...multiday il daily
ciao Nino io lo shortata a 2.4775, poi rishortata a 2.63solo vedo che hai le idee chiarissime
puoi riassumermi le tue previsioni di mercato
io sono in forte loss su isp
l'ho presa....... long a 2,45
come la vedi?
i titoli vado a culo...allora io uso il 90% ucg e isp..quindi quando vedo short su essepi da noi non si sale e non si scende senza loro due capitook...........i titoli li fai anche con orario e 4 ore.........o solo daily?........
come calcoli target?.........
graf zoomato guarda dove si sono fermati e da dove è partito lo short..poi dimmi se non era perfetto.. sotto la cloud e la low accellerano ma un bravo trader ora mette stop sulla tenkan sen la rossa oppure sopra la turchese la mm 9,e manda a fangul tutti tranquillamente
vado davvero ripasso stanotte
SOLO grazie mille per la spiegazione...quindi usi anche la tenkan sen come supporto e resistenza. Solo intraday oppure anche per operazioni più lunghe?
Dove avevo letto indicavano la Kjiun sen come indicatore di equilibrio e quindi valido supporto e resistenza (oltre alle mitiche nuvolette).
ultima spiegazione poi basta ..mi sono rotto il azzoooo
ti ho fatto il disegnino come ai bimbi piccoli
dimmi se capisci sopra avremmo avuto due short uno in corso...
gnam gnam gnam gnam duro ma buono da mangiare..ora se dovessero bucare la cloud e la blu che sono attaccate...unico supporto rimane la low bollinger sotto ci mangiamo ..il.... vado a riposare tranquillo
capito tutto vero
gnam gnam gnam gnam duro ma buono da mangiare..
ora per chi ha seguito le spiegazioni si chiude lo short tutto quanto o almeno quello preso i + se recuperano la low bollinger quella bianca tratteggiata..quindi si doveva incrementare come scritto sul graf sulla rottura della kijun sen la blu....azzooooo che culo forse oppure sono diventato bravo..no no no SOLO CULO
i titoli vado a culo...allora io uso il 90% ucg e isp..quindi quando vedo short su essepi da noi non si sale e non si scende senza loro due capito
per il resto dei titoli SOLO escusivamente intuizione e culo
sono un artista imcompresogrande Vince
pensa che ho quasi capito io
a completamento del grafico di solomare potreste mettere i valori numericisono un artista imcompreso
hehehehe spiegato bene con disegnini entrate uscite...cmq ragazziii se non mi vedete + vuol dire che mi bannano
intanto stacco che devo preparare la chantilly per il sauris