Appunti e spunti (11 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
solo vedo che hai le idee chiarissime
puoi riassumermi le tue previsioni di mercato
io sono in forte loss su isp
l'ho presa....... long a 2,45
come la vedi?
ciao Nino io lo shortata a 2.4775, poi rishortata a 2.63
quelli presi a 2.63 li ho chiusi a 2.35 mi pare ma non sono sicuro
metà di quelli presi a 2.4775 li ho chiusi a 2.33
ora quelli che rimangono ho lo stop come da foto a 2.4350 e non lo sposto + fino a 19900 li lo alzo.
quindi io sono di parte la vedo short come scritto il 24 luglio ,dove dicevo testualmente che avevamo ancora 2 settimane di salita..per completare onda ii poi sarebbe stato short per 12/15 week.... ..ma ora se sbaglio a me cambia poco perchè sia su tit sia su ucg sia su isp ho inserito gli sto in profit.....ciao
ecco foto così il mouse vede e non mi nomina + che non ho voglia di stare sempre a litigare..per conta SOLO il mio profit il resto è aria fritta:D
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok...........i titoli li fai anche con orario e 4 ore.........o solo daily?........:)

come calcoli target?.........
i titoli vado a culo...allora io uso il 90% ucg e isp..quindi quando vedo short su essepi da noi non si sale e non si scende senza loro due capito:D
per il resto dei titoli SOLO escusivamente intuizione e culo:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
graf zoomato guarda dove si sono fermati e da dove è partito lo short..poi dimmi se non era perfetto..:up: sotto la cloud e la low accellerano ma un bravo trader ora mette stop sulla tenkan sen la rossa oppure sopra la turchese la mm 9,e manda a fangul tutti:up: tranquillamente
vado davvero ripasso stanotte:ciao::ciao:

SOLO grazie mille per la spiegazione...quindi usi anche la tenkan sen come supporto e resistenza. Solo intraday oppure anche per operazioni più lunghe?
Dove avevo letto indicavano la Kjiun sen come indicatore di equilibrio e quindi valido supporto e resistenza (oltre alle mitiche nuvolette).

ultima spiegazione poi basta ..mi sono rotto il azzoooo:wall::wall::wall::wall:
ti ho fatto il disegnino come ai bimbi piccoli:D
dimmi se capisci:D sopra avremmo avuto due short uno in corso...

ora se dovessero bucare la cloud e la blu che sono attaccate...unico supporto rimane la low bollinger sotto ci mangiamo ..il....:D vado a riposare tranquillo :up:
capito tutto vero:rolleyes:
gnam gnam gnam gnam duro ma buono da mangiare..:D
ora per chi ha seguito le spiegazioni si chiude lo short tutto quanto o almeno quello preso i + se recuperano la low bollinger quella bianca tratteggiata..quindi si doveva incrementare come scritto sul graf sulla rottura della kijun sen la blu....azzooooo che culo forse oppure sono diventato bravo..no no no SOLO CULO
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
gnam gnam gnam gnam duro ma buono da mangiare..:D
ora per chi ha seguito le spiegazioni si chiude lo short tutto quanto o almeno quello preso i + se recuperano la low bollinger quella bianca tratteggiata..quindi si doveva incrementare come scritto sul graf sulla rottura della kijun sen la blu....azzooooo che culo forse oppure sono diventato bravo..no no no SOLO CULO

grande Vince
pensa che ho quasi capito io:up::up:
 

Aioo

Nuovo forumer
i titoli vado a culo...allora io uso il 90% ucg e isp..quindi quando vedo short su essepi da noi non si sale e non si scende senza loro due capito:D
per il resto dei titoli SOLO escusivamente intuizione e culo:up:

come l'hai tarato il culo??...........non lo trovosu prorealtime........:rolleyes:
 

SuperLoss

Forumer storico
sono un artista imcompreso
hehehehe :D:Dspiegato bene con disegnini entrate uscite...cmq ragazziii se non mi vedete + vuol dire che mi bannano:up:
intanto stacco che devo preparare la chantilly per il sauris:D:D
a completamento del grafico di solomare potreste mettere i valori numerici
con il grafico o paura di commettere errori
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto