Appunti e spunti (18 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
si lo visto anche Lemhan il giorno prima di fallire gli diedero tripla AAA..io queste cose non le guardo +..e poi vai pure a fngul con tripla F digli che è stato SOLOMARE a darti tripla FFFF sull'obligazione :D:D

Ah ah ah .... mi fai morire dal ridere Vince ..... eh eh eh che si fottano
heheheheheheh
:bow::bow::bow::bow::bow:
SOLO, non potei mai prendermela per un "rimprovero" del genere... innanzitutto perchè è un consiglio e non un rimprovero, e poi perchè se c'è un modo giusto, simpatico ed efficace di dire le cose tu lo trovi sempre...:)
purtroppo mi sono fatto prendere dalla tentazione di accumulare su questi livelli e sovraespormi a livelli inaccettabili per restare tranquillo, ma ero veramente convinto che saremmo scesi e avrei presto cominciato a ridurre l'esposizione mano a mano.. purtroppo i loss degli anni scorsi mi condizionano e una volta accumulata una serie di operazioni positive, come abbiamo fatto con te negli ultimi mesi, prevale l'istinto di "onnipotenza" e la prospettiva di guadagnare tanto in poco tempo... se ne esco indenne da questa operazione faccio tesoro e seguo questo prezioso decalogo alla lettera. basterebbe tornare a 20.500.......
speriamo per la prossima volta:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon io on ho ancora chiuso niente tranne le tit stamani in gain come da post...azzooo vedo ora che se le tenevo era meglio:wall::wall:
stasera se faccio in tempo ripasso o se chiudo qualcosa..ora vado in cucina..:rolleyes::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,3 KB · Visite: 538

solomare

APPRENDISTA TRADER
aperto short a 21045 e aperto short su fiat 1000 pezzi 10,25
bravo io mi devo legare le manine non posso e non devo fare altro...:wall::wall: le regole me le sono fatte per rispettarle devo SOLO CHIUDERE QUALCHE SHORT IN GAIN ..E PORTARE GAIN SOPRA 450€:rolleyes:
su fiat livelli 10.07 sotto hanno prossimo supporto 9.65... SOPRA NON li metto altrimenti portano sfiga:D
 

dico60

Nuovo forumer
Ciao Solomare, complimenti per tuo figlio.....se avesse vinto al primo colpo un torneo importante avrei pensato che in famiglia avevate tutti qulo,:D:D:D ......invece il successo arriverà con l'esperienza come è accaduto a Te.:)
Volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere i mini short/long di Rbs non assomigliano alle altre porcherie di altri gestori.:)

Ciao, spieghi anche a me che cosa sono e come si trattano i mini short/long di rbs sono molto meglio degli ETF?
saluti e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto