Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si lo visto anche Lemhan il giorno prima di fallire gli diedero tripla AAA..io queste cose non le guardo +..e poi vai pure a fngul con tripla F digli che è stato SOLOMARE a darti tripla FFFF sull'obligazione
Ah ah ah .... mi fai morire dal ridere Vince ..... eh eh eh che si fottano
SOLO, non potei mai prendermela per un "rimprovero" del genere... innanzitutto perchè è un consiglio e non un rimprovero, e poi perchè se c'è un modo giusto, simpatico ed efficace di dire le cose tu lo trovi sempre...
purtroppo mi sono fatto prendere dalla tentazione di accumulare su questi livelli e sovraespormi a livelli inaccettabili per restare tranquillo, ma ero veramente convinto che saremmo scesi e avrei presto cominciato a ridurre l'esposizione mano a mano.. purtroppo i loss degli anni scorsi mi condizionano e una volta accumulata una serie di operazioni positive, come abbiamo fatto con te negli ultimi mesi, prevale l'istinto di "onnipotenza" e la prospettiva di guadagnare tanto in poco tempo... se ne esco indenne da questa operazione faccio tesoro e seguo questo prezioso decalogo alla lettera. basterebbe tornare a 20.500.......
bon io on ho ancora chiuso niente tranne le tit stamani in gain come da post...azzooo vedo ora che se le tenevo era meglio
stasera se faccio in tempo ripasso o se chiudo qualcosa..ora vado in cucina..
bravo io mi devo legare le manine non posso e non devo fare altro... le regole me le sono fatte per rispettarle devo SOLO CHIUDERE QUALCHE SHORT IN GAIN ..E PORTARE GAIN SOPRA 450€
su fiat livelli 10.07 sotto hanno prossimo supporto 9.65... SOPRA NON li metto altrimenti portano sfiga
Ciao Solomare, complimenti per tuo figlio.....se avesse vinto al primo colpo un torneo importante avrei pensato che in famiglia avevate tutti qulo, ......invece il successo arriverà con l'esperienza come è accaduto a Te.
Volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere i mini short/long di Rbs non assomigliano alle altre porcherie di altri gestori.