Appunti e spunti (15 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Si trada si tradicchia si alza un po' il pmc dello short ma alla fine siamo sempre li'

ho shortato 2 volte fiat e ci hi ripreso qualche soldino oltre alle commissioni

ho shortato eni e ci ho fatto pari

ho chiuso 2 corti e ne ho riaperto uno un po' piu' in alto diciamo che sto giocando in difesa alla Trapattoni ma mi sto rompendo anche un po'

Quasi quasi vedo domani di lasciarli sfogare per bene stando fuori e poi rivaluto

Loro ora hanno su sp500 un T&S rialzista tra 1125 e 1130

Vogliamo negargli lo show di fare anche quella finta lì? Come minimo fanno 1129,9 minimo solo per prenderci per il desedino. E allora avevo pronosticato bene 1 settimana e mezzo fa che era meglio aspettare. L'ho detto ma non l'ho fatto. Pazienza.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
alla fine ha ragione sempre binve ieri sera abbiamo scambiato un opinione sul mio weekly in chat ..interessante personaggio...lui è mike credo che siano fra i + preparati...vediamo se alla fine avrà ragione anche stavolta:D
io non ho chiuso niente al massimo domani levo qualcosa che ho in + forse ma non sono sicuro ..anzi la volgia d'incrementare è notevole ,ma devo rispettare le mie regole e quelle di Gann:D
venerdì è oggi stesso graf..cmq vada Binve è un grande ora gli lo vado a scrivere:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    59,9 KB · Visite: 197
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    73,9 KB · Visite: 394

solomare

APPRENDISTA TRADER
alla fine ha ragione sempre binve ieri sera abbiamo scambiato un opinione sul mio weekly in chat ..interessante personaggio...lui è mike credo che siano fra i + preparati...vediamo se alla fine avrà ragione anche stavolta:D
io non ho chiuso niente al massimo domani levo qualcosa che ho in + forse ma non sono sicuro ..anzi la volgia d'incrementare è notevole ,ma devo rispettare le mie regole e quelle di Gann:D
venerdì è oggi stesso graf..cmq vada Binve è un grande ora gli lo vado a scrivere:D
FATTO RICONOSCO la sua classe un vero maestro per me...:up::up::up: di categoria superiore :D devo modificare mio graf daily..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    5,9 KB · Visite: 355

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Anche io sono tranquillo, ma intesa ancora non era da shortare e forse nemmeno ucg.

Gli manca la giornata da + 3,5 .......

Anche fiat oggi l'ho shortata ma l'ho chiusa intra due volte con spiccioletti, meglio quelli di un calcio nel sedere

A settembre lo scorso anno l'anno portata avanti per 1 mese
A marzo 2010 fino a metà aprile

Qui se vogliono prendono per sfinimento un sacco di gente
 

Blackwood

Nuovo forumer
alla fine ha ragione sempre binve ieri sera abbiamo scambiato un opinione sul mio weekly in chat ..interessante personaggio...lui è mike credo che siano fra i + preparati...vediamo se alla fine avrà ragione anche stavolta:D
io non ho chiuso niente al massimo domani levo qualcosa che ho in + forse ma non sono sicuro ..anzi la volgia d'incrementare è notevole ,ma devo rispettare le mie regole e quelle di Gann:D
venerdì è oggi stesso graf..cmq vada Binve è un grande ora gli lo vado a scrivere:D
:D:D

Pensa un po' se quella 2 in neretto alla fine si rivelasse una 1...:nnoo:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Anche io sono tranquillo, ma intesa ancora non era da shortare e forse nemmeno ucg.

Gli manca la giornata da + 3,5 .......

Anche fiat oggi l'ho shortata ma l'ho chiusa intra due volte con spiccioletti, meglio quelli di un calcio nel sedere

A settembre lo scorso anno l'anno portata avanti per 1 mese
A marzo 2010 fino a metà aprile

Qui se vogliono prendono per sfinimento un sacco di gente
puo essere ..vediamo il giudizio arriverà presto 1132 quindi ormai quello che è fatto e fatto...ma se conteggio giusto..hahahahahahiiiiii signora longari mi è cascata sul pisello:D
 

Users who are viewing this thread

Alto