Appunti e spunti

:eek::eek:

ma sullo spoore??? a 850? ti sei vissuto i max a 1200...orca trota...

ma non hai pensato a vendere intanto qualche put per sistemare? comuqnue è lontanuccio...devi lavorare con le opz ma comuque bisogna avere un capitale ora da mettere su..

hai presente la smediata all'arsenio? dovresti provare quella e tenere tanta pazienza....però su sp, le opz non le ho mai tradate...quindi dovresti invertarti qualcosa con le nostrane...

Grazie .... qualcosa ho ben fatto sulle options, ma ci vogliono soldi per i margini. Sarei già contento in un 950.

:up::up::up:

siamo abbondantemente sopra i minimi d'ieri.. :D bon posso pure andare a vedermi un films tranquillo e beato ..posizione ora molto + equilibrata..anche se portafoglio sa molto di Bersani:D:D:D
ciao a tutti a dopo:ciao::ciao::ciao:
ecco i miei due 4 ore..su esepi siamo vicini all'incrocio dax ancora no..APPENA INCROCIANO SUPPORTI DIVENTANO LA mm GIALLA GROSSA E IL BORDO INFERIORE DELLA CLOUD..LE STRISCIE verdi sono operazioni short in demo..niente di che ..ho venduto li,,,,

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,3 KB · Visite: 133
ecco i miei due 4 ore..su esepi siamo vicini all'incrocio dax ancora no..APPENA INCROCIANO SUPPORTI DIVENTANO LA mm GIALLA GROSSA E IL BORDO INFERIORE DELLA CLOUD..LE STRISCIE verdi sono operazioni short in demo..niente di che ..ho venduto li,,,,
metto il cad e poi vado in cucina..
al momento nessuna pressione ribassista siamo sempre sotto .
supporto
sotto 1.0202 indici accellerano al rialzo
1.0422..sopra indici si indeloscano
sopra 1.0511 indici scendano bene
sopra 1.0675 indici krakkano
ciao a tutti vado a dopo appena ho tempo:ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,2 KB · Visite: 131
SOLO come la interpreti questa melina attorno a questi livelli? Sembra faccia fatica a tener il ribasso fino a chiusura, sono diversi giorni che apre o scende in mattinata o intraday, per poi recuperare nel finale... non è che stanno scaricando in laterale? sembrano smaniosi di proseguire up... o forse sono le tre streghe e da venerdì si scende senza intoppi? ci capisco sempre meno... :-)
che idea ti stati facendo sulla profondità di questo movimento?(per il medio sappiamo dove hai la sveglia..:-))

SOLO come la interpreti questa melina attorno a questi livelli? Sembra faccia fatica a tener il ribasso fino a chiusura, sono diversi giorni che apre o scende in mattinata o intraday, per poi recuperare nel finale... non è che stanno scaricando in laterale? sembrano smaniosi di proseguire up... o forse sono le tre streghe e da venerdì si scende senza intoppi? ci capisco sempre meno... :-)
che idea ti stati facendo sulla profondità di questo movimento?(per il medio sappiamo dove hai la sveglia..:-))
scadenze tecniche ...per me vedremo...
shortato altre 400 fiat giusto per fare qualcosa a 10.46 vanno chiusi presto non fanno posizione:D ma non le chiudo oggi almeno che......:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,3 KB · Visite: 501

Users who are viewing this thread

Back
Alto