Appunti e spunti

Entrato su sep a 850
:eek::eek:

ma sullo spoore??? a 850? ti sei vissuto i max a 1200...orca trota...

ma non hai pensato a vendere intanto qualche put per sistemare? comuqnue è lontanuccio...devi lavorare con le opz ma comuque bisogna avere un capitale ora da mettere su..

hai presente la smediata all'arsenio? dovresti provare quella e tenere tanta pazienza....però su sp, le opz non le ho mai tradate...quindi dovresti invertarti qualcosa con le nostrane...

o Solo scusa dell'intromissione

:eek::eek:

ma sullo spoore??? a 850? ti sei vissuto i max a 1200...orca trota...

ma non hai pensato a vendere intanto qualche put per sistemare? comuqnue è lontanuccio...devi lavorare con le opz ma comuque bisogna avere un capitale ora da mettere su..

hai presente la smediata all'arsenio? dovresti provare quella e tenere tanta pazienza....però su sp, le opz non le ho mai tradate...quindi dovresti invertarti qualcosa con le nostrane...
figurati ..anzo qui l'unico che lo può aiutare con le opzione è Marco Deltazero..io sono un compratore di opzioni:rolleyes::ciao:

fanno fatica a bucare per bene quindi mi sono chiuso gli short in + di UCG e ISP fatto altri 108€ che aggiunti ai 370€ fatti questo portafoglio parte da +485€ volevo fare almeno 150€ oggi ma va bene lo stesso ..ecco eseguito...così si evitano polemiche ..:D

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    18,6 KB · Visite: 372
fanno fatica a bucare per bene quindi mi sono chiuso gli short in + di UCG e ISP fatto altri 108€ che aggiunti ai 370€ fatti questo portafoglio parte da +485€ volevo fare almeno 150€ oggi ma va bene lo stesso ..ecco eseguito...così si evitano polemiche ..:D
ora ecco come è rimasto il portafoglio ..per adesso non faccio altro ..se faccio qualcosa lo scrivo...:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,7 KB · Visite: 365
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    17,6 KB · Visite: 379

Users who are viewing this thread

Back
Alto