Appunti e spunti

nonostante il leggero anticipo non posso lamentarmi:D ora non devo fare altro che chiudere in pari(ma non le chiudo) le restanti posizioni:D:rolleyes:
però che artista ..cmq portafoglio sempre + BERSANI:wall: fangul:D:ciao::ciao:
portiamo gain a 570€ quindi ora si parte da +570€ che classe..dopo valuto di fare ancora qualcosa sul breve 24/48 ore:rolleyes:
foto senza rtocco e vado in sala:up:

VINCE guarda che non è necessario che metti gli eseguiti. Credo che tutti ci credano sulla parola a quello che scrivi e fai.
Ciao ..... e Fangul anche a te ..... bella la cosa della cartina ... eh eh eh

VINCE guarda che non è necessario che metti gli eseguiti. Credo che tutti ci credano sulla parola a quello che scrivi e fai.
Ciao ..... e Fangul anche a te ..... bella la cosa della cartina ... eh eh eh
:D:D:D:D la cartina bellina davvero .:D
li metto sia per me che per voi ,almeno ho un motivo per postare:D ..così almeno vedete in real time quello che faccio..finchè posterò lo farò sempre:up:

:D:D:D:D la cartina bellina davvero .:D
li metto sia per me che per voi ,almeno ho un motivo per postare:D ..così almeno vedete in real time quello che faccio..finchè posterò lo farò sempre:up:
oggi non ho fatto altro..guardavo i movimenti e vedo che mia entrata fibbino adesso quasi in parità..mna essepi era a 1110...e dax era a 6168...quindi fibbino forse anticipa un movimento a venire...insomma fibbino per stare alla pari dovrebbe essere sopra 21200:up: mi sono spiegato???mah chissà:D
sarei quasi tentato di prendermi dei mini short sul dax:rolleyes:

esatto SOLO, stavo facendo la solita considerazione.... abbiamo perso tanta forza relativa e siccome spesso ci azzecchiamo, si potrebbe spreddare dax o forse meglio sp500.. possibile che tutti i giorni i mmericans vadano a recuperare in chiusura il rosso intraday? non ci credo.... prima della nostra chiusura prendo un pò di minishort su sp500..

esatto SOLO, stavo facendo la solita considerazione.... abbiamo perso tanta forza relativa e siccome spesso ci azzecchiamo, si potrebbe spreddare dax o forse meglio sp500.. possibile che tutti i giorni i mmericans vadano a recuperare in chiusura il rosso intraday? non ci credo.... prima della nostra chiusura prendo un pò di minishort su sp500..
non mi funge fineco volevo prendere altri mini short..vuol dire che non devo prenderli..
su questo isin differente ciao a tutti se fineco mi funziona entro altrimenti tengo SOLO quello che ho:ciao::ciao::ciao:
NL0006355844

non mi funge fineco volevo prendere altri mini short..vuol dire che non devo prenderli..
su questo isin differente ciao a tutti se fineco mi funziona entro altrimenti tengo SOLO quello che ho:ciao::ciao::ciao:
NL0006355844
book:D quelli aperti sewmbrano fungere quelli da aprire no vabbè devo andare in cucina a lunedì..se riesco entro altrimenti lasciamo così:ciao::ciao::ciao: eravamo a 6260 fdax...pazienza;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,1 KB · Visite: 298
oggi non ho fatto altro..guardavo i movimenti e vedo che mia entrata fibbino adesso quasi in parità..mna essepi era a 1110...e dax era a 6168...quindi fibbino forse anticipa un movimento a venire...insomma fibbino per stare alla pari dovrebbe essere sopra 21200:up: mi sono spiegato???mah chissà:D
sarei quasi tentato di prendermi dei mini short sul dax:rolleyes:

Si solitamente fib anticipa

Users who are viewing this thread

Back
Alto