Appunti e spunti

alternative ..abbiamo il vix che ha chiuso il gap up d'apertura..RSI che mi sta facendo le a fare le corna e poi. up
poi il trin
che fatica a sfondare up..
ISEE che chiude a 126 ..in giornata di scadenze sembra tutto un bel movimento in atto ..infine abbiamo i cicli lunare che 8/10 fanno il loro dovere
poi up down volume che permette di individuare i cambiamenti di tendenza
trin a 50 giorni
ed infine ci sono le mie pallle solide :D

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    49,7 KB · Visite: 427
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,1 KB · Visite: 443
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    6,5 KB · Visite: 437
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    96,5 KB · Visite: 437
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    92,1 KB · Visite: 434
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    103,4 KB · Visite: 441
mio daily dove ho già tracciato la verticale di discesa..mi devono SOLO BUCARE QUELLE TRENDINE SU SRI e poi SFONDARE LA TRATTEGIATA GIALLA SU RSI LINEA DEI 50 .....ed infine mio weekly solito con future dicembre COME DAILY :rolleyes:
quindi notte a tutti
stasera mi sono superato nelle azzate ben 15/20 graf ho messo azzolina quasi tutti quelli che tengo sotto cura....:D quasi:D:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,5 KB · Visite: 439
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    56,9 KB · Visite: 130
Azz che legnata di prima mattina ... :wall::wall::wall:
:D:D:D:D
facciamogli finire le scadenze..meglio di cosi non potrebbe essere, secondo me il minimo sotto luglio lo aspetto per fine settembre come da post dei cicli lunari..
intanto mi sono preso altri 500 mini dax..ora ne ho in totale 3500..e 3000 mini sul nostrano...dovrei arrivare a 10.000 in totale..ma sono a 24K di margine quindi ho chiudo 4k di margine oppure lascio così valuto con calma...
ps quella zoccola troiona lesbica rekkia frocia gay e figghhhhiiiiaaa di buttanazza di saipem :wall::wall::wall: unico titolo dove sono in loss nel 2010:rolleyes:
a dopo

:D:D:D:D
facciamogli finire le scadenze..meglio di cosi non potrebbe essere, secondo me il minimo sotto luglio lo aspetto per fine settembre come da post dei cicli lunari..
intanto mi sono preso altri 500 mini dax..ora ne ho in totale 3500..e 3000 mini sul nostrano...dovrei arrivare a 10.000 in totale..ma sono a 24K di margine quindi ho chiudo 4k di margine oppure lascio così valuto con calma...
ps quella zoccola troiona lesbica rekkia frocia gay e figghhhhiiiiaaa di buttanazza di saipem :wall::wall::wall: unico titolo dove sono in loss nel 2010:rolleyes:
a dopo
certo il nostrano è sempre a 20900 nonostante dax essepi sono sui max....:D
meno male che abbiamo shortato fibbino:D

Niente da fare .....
sul CAD ci resta un doppio minimo di breve, altrimenti sotto va 1,015. Ieri ho chiuso un po' di MINIDAX quando ho visto che stava nuovamente ripiegando da 1,028. Ci ho lasciato una pizza! Era meglio se chiudevo anche un po' di mini nostrani visto che stavo sopra di una cena di pesce. Pazienza la cosa che più mi rogna è che rischio di violare la regola 4. Vorrei riprendere i miei pezzi ed incrementare, ma mi aspetto che il dax arrivi fino 6400 e anche qualcosa oltre (devo anche guardare dove sta lo stop loss del certificato!) per cui manine sulle fava almeno fino a martedì. Stesso discorso sul nostrano dove mi aspetto un retest dei max di agosto.

Ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto