Appunti e spunti (31 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora siamo a livelli precisi di questo post 1150 essepi indice ,1.0204 per il CAd fatto 1.0214 mi pare quindi chiedo scusa
1.4535 euro quindi che si fà si shorta ovvio:D SOLO $/CAD va longato

si sono rialliniati in perfetto stile pro terremoto indici quindi ora vedremo se CAD sarà un vero anticipatore come lo è sempre stato di Market ma stavolta dovrà essere seguito dall'euro
URAGANO SOLOMARE:
parentisi di appunti e spunti personali..un apprendista di leva che prova a fare AT in questo mare di grandi trader chiamato forum:specchio:

strano era il 6 gennaio quando scrivevo queste cose per la prima volta, nessun commento peccato :rolleyes:forse non sono stato così preciso essepi fatto 1150.41 sbagliato in pieno di ben 41 centesimi di punto:wall::wall:
euro 1.4574 ben 39 pips di errore :wall::wall::wall:
Cad 1.0222..ben 18 pips di errore :wall::wall::wall:
Quindi merito ben 200 sfrustate a sangue:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

forse Mago Oronzo avrebbe fatto meglio di sicuro :-?:-?:-?

ora passiamo al gain attuale ma non è finita basta mettere un stop profit e seguire il trend

essepi rende 18 punti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
euro rende 159 pips:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CAD rende 79 pips:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e dopo queste esternazioni mi faccio un bel complimento da SOLO(come sempre:D) anche se devo ammettere che è stato SOLO culo , la solita fortuna dei principianti
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    51,7 KB · Visite: 174

deltazero

Forumer storico
URAGANO SOLOMARE:
parentisi di appunti e spunti personali..un apprendista di leva che prova a fare AT in questo mare di grandi trader chiamato forum:specchio:

strano era il 6 gennaio quando scrivevo queste cose per la prima volta, nessun commento peccato :rolleyes:forse non sono stato così preciso essepi fatto 1150.41 sbagliato in pieno di ben 41 centesimi di punto:wall::wall:

ora passiamo al gain attuale ma non è finita basta mettere un stop profit e seguire il trend

e dopo queste esternazioni mi faccio un bel complimento da SOLO(come sempre:D) anche se devo ammettere che è stato SOLO culo , la solita fortuna dei principianti
Vince
per scaramanzia non si fanno commenti
grazie Vincenzo dei contributi al forum

guillermo01

Forumer storico
URAGANO SOLOMARE:

Vince
Vincenzo sei un grande!
I miei più sentiti complimenti, ci hai inondato del tuo sapere senza volerci nascondere nulla di tutto ciò che sai.
Non ci prendere per il culo quando dici che è SOLO culo.
Da quanti anni fai borsa?

Capt.BlackBeard

Forumer storico
La devi ragionare come quando a tavola uno si sta gustando un piatto delizioso e nn fa commenti sul cuoco ... perchè è troppo preso nell'atto del mangiare ...
:up: Io credo che qui nessuno si " osi " a rompere le p@lle come in altri 3d ...
Ciao

Ah dimenticavo ... se ricordi avevi più volte scritto in precedenti 3d che nn valeva la pena shortare prima del 15 .... poi come vada a finire non lo so ma:bow:

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto il mio senza i fibo così è + liniare ..sul tuo si capisce na sega:D:D:D
si target 1162 possibile come pure 1168..pivot di lungo periodo 1168..1179 sopra questi dovrò chiudere gli short...metto pure i miei oscillatori ananlisi oscillatori: su RSI siamo in piena dvergenza negativa si vede dalla tratteggiata quando romperanno la trend rossa decreterà la fine del merkato toro.
sui due stoc parlano da soli
il macd e in divergenza negativa
il cci pure e pure il william's che dire tutto conferma che siamo quasi arrivati
analisi graf :la high bollinger frena la salita
poi abbiamo quella trend
in caso di rottura weekly sarei disposto a chiudere tutti gli short ..forse
i supporti sono la rossa (tenkan sen) che oggi passa a 1116..poi la media bianca ema 25 a 1069 poi tutto il resto che analizzeremo con calma quando sarà il momento....
così dovrei essere stato abbastanza chiaro spero:rolleyes:
se clikkate sul graf si apre meglio e vi vede benissimo zoomandolo

io sono sempre short
ciao lo scritto sopra SOLO la rottura prima del pivot a 1133 e poi 1114 potrà decretare la fine di questa onda rialzista

future dax 15 minuti
aggiornamento weekly metto SOLO QUESTO la high bollinger e la trend hanno fatto il loro dovere ora tocca alla tenkan sen e cominciare a girare verso il basso incrociando la kjiun sen e le altre medie con test sulla cloud e la bollinger mediana
come scritto qualche giorno fà,la fine del merkato toro la possiamo dare per certa SOLO a queste condizioni scritte sopra livelli 1133 ..1114 e 1084...
RSI rottura statica,macd in divergenza,
i due stoc devono rompere area 80
CCI deve rompere area 100 williams area -20
altrimenti avremo ancora un'altra ondata rialzista
ecco graf con zoom oscillatori

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,4 KB · Visite: 169
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    7,2 KB · Visite: 159
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    14,7 KB · Visite: 304

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora siamo a livelli precisi di questo post 1150 essepi indice ,1.0204 per il CAd fatto 1.0214 mi pare quindi chiedo scusa
1.4535 euro quindi che si fà si shorta ovvio:D SOLO $/CAD va longato

si sono rielliniati in perfetto stile pro terremoto indici quindi ora vedremo se CAD sarà un vero anticipatore come lo è sempre stato di Market ma stavolta dovrà essere seguito dall'euro
LE DUE REKKIE i miei livelli statici li conoscete già non resta che aspettare e vedere se dobbiamo allargare il graf per dei supporti su euro e resistenze su $/$cad..anche un bel viceversa ci stà bene così non ci facciamo mancare nulla:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,6 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Alto