Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
CDV:lol: domani vedremo i 1141???? intanto il CAd si avvicina in zona buy 1.0205 ocio a non farlo scappare:D euro sempre sotto la rossa finchè non ci và sopra è da shortare ..sarebbe bello vedere un triplo test essepi 1150..euro 1.4535..cad 1.0205..
metto isee con le medie mobili e vix movimento opzioni essepi solito e le due rekkie ,sul cad la statica sotto ancora non si vede ma ci stà
notte a tutti
ora siamo a livelli precisi di questo post 1150 essepi indice ,1.0204 per il CAd fatto 1.0214 mi pare quindi chiedo scusa
1.4535 euro quindi che si fà si shorta ovvio:D SOLO $/CAD va longato
e fin qua quasi ci siamo arrivati ..ora non resta che apsettare i risultati
ecco le due rekkie cad alle prese con la statica che avevo detto ieri a 1.0422
euro alle oprese con la cloud
cad anticipato tutto il movimento degli indici
anticipato anche €/$ che ora dovranno adeguarsi. o viceversa sarà il CAd ad adeguarsi:rolleyes:
si sono rielliniati in perfetto stile pro terremoto indici quindi ora vedremo se CAD sarà un vero anticipatore come lo è sempre stato di Market ma stavolta dovrà essere seguito dall'euro

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,9 KB · Visite: 159

solomare

APPRENDISTA TRADER
oil la debolezza continua metto orario daily lo avete sopra
ogni tentativo sulla fine della cloud andrebbe rishortato a me non interessa lo metto SOLO per le saipem che io venderò a 15€

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,2 KB · Visite: 175

solomare

APPRENDISTA TRADER
vabbè lo metto al massimo prendo un fangul in + preoccupante questo per i longer bullish % index

Allegati

• Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    85,8 KB · Visite: 186

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto una serie di graf daily weekly pitchfork belli puliti:Dnon come i miei e vostri:D
poi stacco se posso domani passo altrimenti domenica sera aggiorno forse:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,7 KB · Visite: 196
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    40,5 KB · Visite: 169
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    19,9 KB · Visite: 169
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif