Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Solo anch'io ti voglio bene ....ma non ho molto tempo per leggere tutto!
OK è come dici te!!!!
be son due righe...pazienza :D mica sei rekkia????:D
metto il mio weekly e vado tranquillamente short ciao a tutti
commissioni e poi ho da fare...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    37,2 KB · Visite: 123

hermann

Forumer attivo
Vai tranquillo Alex..divertiti pure con i soldi del grande SOLO :D Tanto con un paio di trade li ritira su quindi non badare a spese :D
SOLO è lo scotto da pagare :D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora specifichiamo che queso dovrebbe essere il movimento che aspettavo ..quindi ora non abbiamo nessun motivo di chiudere,almeno da parte mia ,il movimento in atto è soltanto una goccia di quello che mi aspetto:rolleyes: per invalidarmi il tutto mi devono rompere con forza 1158 indice essepi...al massimo io chiuderò qualche short che ho in + ma forse neanche quello,dato che il mio portafoglio come voi sapete su questo trade parte da +1020€ mi posso pure permettere di tenere tutta la posizione
buona giornata a tutti..
ciao e non chiedetemi cosa fare ho già spiegato tutto in questo post:rolleyes:
allora chiuso BP e metà ISP porto a casa altri 120€ che aggiungo ai 1020..portafoglio adesso parte da 1140€
e fatto swich su saipem quella maiala sudicia troiona zoccola:D shortato altri pezzi a 29.28:wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,1 KB · Visite: 356

bedaz

Banned
Alex, confermo tutto....
un SOLO problema, quando vai per tornei portalo con te e instradalo un pò verso la materia prima femminile, perchè a me mi pare un pò rekkia......:D:D:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora chiuso BP e metà ISP porto a casa altri 120€ che aggiungo ai 1020..portafoglio adesso parte da 1140€
e fatto swich su saipem quella maiala sudicia troiona zoccola:D shortato altri pezzi a 29.28:wall::wall:
a forza di svicciare su saipem fra qualche mese mi ritroverò ad avere SOLO quella maiala in portafoglio:D pewrò non mi hanno servito tutti i pezzi peccato:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto