Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
invariati dopo le 21.30 vendono:D ormai li conosciamo bene,così gli europei per non scendere pompano i future...poi appena si sgongiano si scende in europa...i merrikanos dopo close europee risalngono e rifanno stesso giochino....gli garba tanto:D se esaminate le ultime 20 sedute a parte qualcuna sono sempre allo stesso modo..finchè succede quel che deve succedere:D
cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manetta:D
ciclo settimanale di Edge vediamo fino a dove tirano a + tardi buona giornata:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,1 KB · Visite: 312

vezza

Forumer storico
cambiato poco sullo schema...oggi tirano up se fanno un nuovo massimo short a manetta:D
ciclo settimanale di Edge vediamo fino a dove tirano a + tardi buona giornata:D
Scusa l'ignoranza...... cosa è????
Sai sono super short e vedere un grafico così ............mi consola un pochino !!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buon giorno YAZOO,...bel grafo.....ma ai piu' non e' gradito:D
ciao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio..:D.forse tu non lo leggi bene...:rolleyes: sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiore:D
quindi almeno per come trado io non è che cambi molto un +1...2% up....assolutamente niente la tragedia è dopo:D SOLO CHE molti di voi guardano col biglietto in tasca:D:D:D
ciao
Vince:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Peppe io ti voglio bene ma adesso hai scritto una azzata..quel grafico è uguale al mio..:D.forse tu non lo leggi bene...:rolleyes: sopra 1158 abbiamo un estensione di una 5finale up per completare onda 2 di grado maggiore:D
quindi almeno per come trado io non è che cambi molto un +1...2% up....assolutamente niente la tragedia è dopo:D SOLO CHE molti di voi guardano col biglietto in tasca:D:D:D
ciao
Vince:D
unica differenza che io conto ABC lui 1.2,3,4,5 ma il risultato è lo stesso..io conto sul daily lui su un orario mi pare..:D destino è segnato :D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    59,9 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto