Appunti e spunti

io non conto una fava ma quando comincia a smontare il nobile metallo giallo e il petrolio fa le cuspidi non si mette bene il tutto. Qui siamo al 8 /10 maggio poi vi ricordate come è finita vero? okkissimo

sembrava una giornata da +2% in open a leggere in giro, ed invece abbiamo avuto una giornata tranquilla ma pallosa con close in leggero rosso..si aspettano ormai tutti wally che decida il da farsi....non hanno la forza per andare a rompere 1158 in questo momento ....il cad sembra volere rompere gli indugi le divergenze sul 4 ore e sul daily danno forza alla propspettiva di andare a sfondare la cloud e puntare alla prima vera resistenza posta in area 1.0422 spot
metto SOLO QUESTO GRAF IL resto rimane invariato
supporto su orario future essepi 1133.50
supporto importante su indice essepi invece 1122...
io sempre tranquillamente short :D anche se quella zoccola maiala sudicia troia figghia di buttanazza e pulla di SAIPEM mi fa patire una lotta impari che non c'entra nulla sulle posizioni reali di analisi tecnica:D:D
se no cambia nulla al close non ho nulla da aggiungere;)
ciao:ciao:
Vince
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non ridete del mio inglese scritto:wall::wall::wall:
questo quello di cui parlavo con MIKE qualche giorno fà:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,6 KB · Visite: 466
non ridete del mio inglese scritto:wall::wall::wall:
questo quello di cui parlavo con MIKE qualche giorno fà:D
ah ah ah! :D
very fine your english, mr. Vincent....
vedi un pò di far crollare sti indici che ormai tengo il defibrillatore a portata di mano ad ogni giornata tipo oggi... finte controfinte e controrotture. si deve scendere!!
buona serata SOLO, sentiamo Berny....:)

Aia .... almeno chiudi l'orario sopra 1,02478

Il buco c'era solo sui dati di Fineco .. mo non c'è più :sad:. Meglio!

Stamattina ha fatto 1,0346, scarsino perché ha ciccato la trend di un bici però se vuole andare up mo 1,03 non lo dobbiamo perdere più. Anche se a guardare bene potrebbe farsi un altro giro tassativamente non sotto 1,025.
:ciao:

Ellapeppa ... mo adesso 1,0475 senza fiatare! Ovviamente il CAD.:ciao:

francesco pensi che la giornata di oggi invalidi tutta la struttura? non siamo comunque sotto il massimo del precedente ciclo..?

Ciao, a boccie ferme si ragiona meglio ... almeno spero :) ... ho dato un'occhiata al mensile e niente è cambiato ... almeno fino ad ora ... siamo sempre alla ricerca di un minimo che, rimanendo così le cose, sarà sotto al minimo del 25/8 ... :ciao:

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    31,5 KB · Visite: 214
robert Prechter

dice che siamo mcome nel 30/31... dice ancxhe di non comprare un muovo max ma di vendere..si aspetta un ampio movimento al ribasso....metto l'intervista con cnbc fattail 23/9..io l'avevo vista live ma ci avevo capito poco:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto