Appunti e spunti

robert Prechter

dice che siamo mcome nel 30/31... dice ancxhe di non comprare un muovo max ma di vendere..si aspetta un ampio movimento al ribasso....metto l'intervista con cnbc fattail 23/9..io l'avevo vista live ma ci avevo capito poco:rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aKVA9mBLcqc&feature=player_embedded]YouTube - Dow Downfall: Index to Fall Below 1,000 says Prechter on CNBC[/ame]

Minchia! Quanto son brutti gli americani, sia maschi che femmine!

Per fortuna che c'hanno Obama, tira un po' su la media, penso. Anche se di maschi neri non sono esperto.
:D:D:D:D però rekkia sei rekkia:D:D:D
io ci ho lavorato 18 mesi e ti posso dire che brutti sono brutti:D
ecco dove siamo per lui sul massimo inferiore 294.07... e dove dobbiamo andare sotto 1000 di dow matto è matto:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    102,1 KB · Visite: 404
Una cosa per Vincenzino il nero... o verde? Boh?

A me sembra matura, però non so se per andare a 34 o a 25. Fai tu.
grazie amico mio:up:
ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina :D avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia:D meno male che i bancari mi finanziano:D cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€:rolleyes: ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..:rolleyes:

ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina :D avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia:D meno male che i bancari mi finanziano:D cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€:rolleyes: ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..:rolleyes:
cmq se fiat dovesse krakkare cosa che dubito l'eventuale gain lo metto tutto su questa troia se continua a salire..se molla lascio quei pezzi che ho ..maialona troiona di un troione:wall::wall::wall:

Ti sei messo a smenartela con la zoc.ccola più battuta del mercato. :D

Aspetta, che non aprivo questo grafico da mesi e mesi. Ci ho messo due linee fresche fresche.

Ce la fai ad alzare lo stop a 30,75 per sicurezza?

1285877197capture3009201022.00.18.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto