Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dice che siamo mcome nel 30/31... dice ancxhe di non comprare un muovo max ma di vendere..si aspetta un ampio movimento al ribasso....metto l'intervista con cnbc fattail 23/9..io l'avevo vista live ma ci avevo capito poco
però rekkia sei rekkia
io ci ho lavorato 18 mesi e ti posso dire che brutti sono brutti
ecco dove siamo per lui sul massimo inferiore 294.07... e dove dobbiamo andare sotto 1000 di dow matto è matto
grazie amico mio
ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia meno male che i bancari mi finanziano cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€ ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..
grazie amico mio
ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia meno male che i bancari mi finanziano cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€ ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..
cmq se fiat dovesse krakkare cosa che dubito l'eventuale gain lo metto tutto su questa troia se continua a salire..se molla lascio quei pezzi che ho ..maialona troiona di un troione
grazie amico mio