Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
robert Prechter

dice che siamo mcome nel 30/31... dice ancxhe di non comprare un muovo max ma di vendere..si aspetta un ampio movimento al ribasso....metto l'intervista con cnbc fattail 23/9..io l'avevo vista live ma ci avevo capito poco:rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aKVA9mBLcqc&feature=player_embedded]YouTube - Dow Downfall: Index to Fall Below 1,000 says Prechter on CNBC[/ame]

solomare

APPRENDISTA TRADER
Minchia! Quanto son brutti gli americani, sia maschi che femmine!

Per fortuna che c'hanno Obama, tira un po' su la media, penso. Anche se di maschi neri non sono esperto.
:D:D:D:D però rekkia sei rekkia:D:D:D
io ci ho lavorato 18 mesi e ti posso dire che brutti sono brutti:D
ecco dove siamo per lui sul massimo inferiore 294.07... e dove dobbiamo andare sotto 1000 di dow matto è matto:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    102,1 KB · Visite: 398

solomare

APPRENDISTA TRADER
Una cosa per Vincenzino il nero... o verde? Boh?

A me sembra matura, però non so se per andare a 34 o a 25. Fai tu.
grazie amico mio:up:
ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina :D avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia:D meno male che i bancari mi finanziano:D cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€:rolleyes: ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..:rolleyes:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ne ho 600 in portafoglio quella zoccola mi costa + di un'ucraina :D avrei lo stop inserito sopra 30.50 se vanno fino a lì gli lascio 1400€ a quella troia:D meno male che i bancari mi finanziano:D cmq vediamo se cedono prima in usa la ricopro a 14€:rolleyes: ma se non cedano oltre oceano facile che mi vanno a prendere lo stop ..:rolleyes:
cmq se fiat dovesse krakkare cosa che dubito l'eventuale gain lo metto tutto su questa troia se continua a salire..se molla lascio quei pezzi che ho ..maialona troiona di un troione:wall::wall::wall:

nagual

mondo patafisico

Ti sei messo a smenartela con la zoc.ccola più battuta del mercato. :D

Aspetta, che non aprivo questo grafico da mesi e mesi. Ci ho messo due linee fresche fresche.

Ce la fai ad alzare lo stop a 30,75 per sicurezza?

1285877197capture3009201022.00.18.gif

Users who are viewing this thread

Alto