solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.421 bon stacco a dopo avrei una strana voglia di swicciare le fiat prese ieri su saipem meglio di no per adesso ciao a tutti
bon stacco a dopo avrei una strana voglia di swicciare le fiat prese ieri su saipem meglio di no per adesso ciao a tutti
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Ottobre 2010 #4.422 A 20560 di indice chiusa una posizione short in attesa di ulteriori sviluppi Era aperta ieri da 20620. Pochi ma buoni Me ne rimane una da 20400 da sbolognare
A 20560 di indice chiusa una posizione short in attesa di ulteriori sviluppi Era aperta ieri da 20620. Pochi ma buoni Me ne rimane una da 20400 da sbolognare
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Ottobre 2010 #4.423 magnolia651 ha scritto: A 20560 di indice chiusa una posizione short in attesa di ulteriori sviluppi Era aperta ieri da 20620. Pochi ma buoni Me ne rimane una da 20400 da sbolognare Clicca per allargare... A 20580 di indice stoppata la seconda. Meglio flattare non escludo ulteriori sparate in alto
magnolia651 ha scritto: A 20560 di indice chiusa una posizione short in attesa di ulteriori sviluppi Era aperta ieri da 20620. Pochi ma buoni Me ne rimane una da 20400 da sbolognare Clicca per allargare... A 20580 di indice stoppata la seconda. Meglio flattare non escludo ulteriori sparate in alto
solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.424 solomare ha scritto: bon stacco a dopo avrei una strana voglia di swicciare le fiat prese ieri su saipem meglio di no per adesso ciao a tutti Clicca per allargare... lo fatto ancora swicciato le fiat i + su saipem portato di nuovo gain del portafoglio a +1160€ pochi soldi ma reali eseguiti Allegati Anonimo.gif 2 KB · Visite: 351 anomino1.gif 7,5 KB · Visite: 343
solomare ha scritto: bon stacco a dopo avrei una strana voglia di swicciare le fiat prese ieri su saipem meglio di no per adesso ciao a tutti Clicca per allargare... lo fatto ancora swicciato le fiat i + su saipem portato di nuovo gain del portafoglio a +1160€ pochi soldi ma reali eseguiti
fangul Guest 1 Ottobre 2010 #4.425 fangul ha scritto: Ellapeppa ... mo adesso 1,0475 senza fiatare! Ovviamente il CAD. Clicca per allargare... Direi che non mi ascolti ..... mo però basta scherzare ... fila dove ti ho detto. Anche perché sotto cambia scenario.
fangul ha scritto: Ellapeppa ... mo adesso 1,0475 senza fiatare! Ovviamente il CAD. Clicca per allargare... Direi che non mi ascolti ..... mo però basta scherzare ... fila dove ti ho detto. Anche perché sotto cambia scenario.
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Ottobre 2010 #4.426 a 20480 di indice ho riaperto gli short (II) chiusi in mattinata
solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.427 magnolia651 ha scritto: a 20480 di indice ho riaperto gli short (II) chiusi in mattinata Clicca per allargare... perchè non stai fermo???? lascia aperto uno short senza open close
magnolia651 ha scritto: a 20480 di indice ho riaperto gli short (II) chiusi in mattinata Clicca per allargare... perchè non stai fermo???? lascia aperto uno short senza open close
solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.428 fangul ha scritto: Direi che non mi ascolti ..... mo però basta scherzare ... fila dove ti ho detto. Anche perché sotto cambia scenario. Clicca per allargare... niente da fare il cad non tromba anzi ci tromba
fangul ha scritto: Direi che non mi ascolti ..... mo però basta scherzare ... fila dove ti ho detto. Anche perché sotto cambia scenario. Clicca per allargare... niente da fare il cad non tromba anzi ci tromba
solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.429 solomare ha scritto: lo fatto ancora swicciato le fiat i + su saipem portato di nuovo gain del portafoglio a +1160€ pochi soldi ma reali eseguiti Clicca per allargare... sto swich mi sembra come gli altri fatti mo vado a divanizzare prima di fare danni
solomare ha scritto: lo fatto ancora swicciato le fiat i + su saipem portato di nuovo gain del portafoglio a +1160€ pochi soldi ma reali eseguiti Clicca per allargare... sto swich mi sembra come gli altri fatti mo vado a divanizzare prima di fare danni
solomare APPRENDISTA TRADER 1 Ottobre 2010 #4.430 andiamo verso i dati con future molto verdi...che sia la volta buona