Appunti e spunti

maledetta SAIPEM...ndo va???
fortuna me la sono risparmiata ma mi sta fregando FIAT...sta strunz! Comunque sapevo di rischiare..amen :)

maledetta SAIPEM...ndo va???
fortuna me la sono risparmiata ma mi sta fregando FIAT...sta strunz! Comunque sapevo di rischiare..amen :)
heheehheh io sono sempre onesto con me stesso mi dispiace per saipem ma ormai è una lotta aperta ogni trade che chiudo lo riverso su questa zoccola...il tempo forse mi darà ragione forse:rolleyes:

quindi il loss annuale su saipem aumenta...:rolleyes: maiala troia fra poco la shorto ancora:D

ciao solo :) ma che ti importa... da quando hai aperto il ptf non ci siamo mossi una cippa, ma sei riuscito a portare degnamente a casa il gain....:up:

comunque sono dell'idea che per il tipo di trading da ptf che fai, sarebbe ottimo l'uso di certificati anche sui titoli a differenza dei marigini...

se rimane fermo paghi lo stesso di quanto spendi prendendo una pos over (interessi banca margine) ma hai la sicurezza (non che in questo periodo possa accadere :lol::lol::lol: però non si sa mai ;)) di non svegliarti un giorno con un gap da 3-4 punti % e col mergine fineco ti inchiumma, mentre col certificato no...unica pecca lo spread, ma poco interessa in quanto tu cercih il movimento e non pochi tick..

un saluto e in gamba :up::up::up:

ciao solo :) ma che ti importa... da quando hai aperto il ptf non ci siamo mossi una cippa, ma sei riuscito a portare degnamente a casa il gain....:up:

comunque sono dell'idea che per il tipo di trading da ptf che fai, sarebbe ottimo l'uso di certificati anche sui titoli a differenza dei marigini...

se rimane fermo paghi lo stesso di quanto spendi prendendo una pos over (interessi banca margine) ma hai la sicurezza (non che in questo periodo possa accadere :lol::lol::lol: però non si sa mai ;)) di non svegliarti un giorno con un gap da 3-4 punti % e col mergine fineco ti inchiumma, mentre col certificato no...unica pecca lo spread, ma poco interessa in quanto tu cercih il movimento e non pochi tick..

a dimenticavo altro vantaggio :D le commissioni...col certificato paghi meno in quanto col margine paghi in base alla cifra che hai messo a mercato come il certificato...però col secondo paghi meno :)

mi è toccato lavrarci tato per avere questo gain su questo portafoglio..unica pecca saipem si forse hai ragione quasi quasi prendo un pò di certificati su saipem dopo guardo cosa hanno..lo spread non è un problema mi servono per posizione
ciao:up:

a dimenticavo altro vantaggio :D le commissioni...col certificato paghi meno in quanto col margine paghi in base alla cifra che hai messo a mercato come il certificato...però col secondo paghi meno :)
ma io certificati li uso da 7 anni:D li conosco bene ..SOLO che con il margin call fino alle 20.30 ho libertà d'azione col certificato fino alle 17.25:up:

mi è toccato lavrarci tato per avere questo gain su questo portafoglio..unica pecca saipem si forse hai ragione quasi quasi prendo un pò di certificati su saipem dopo guardo cosa hanno..lo spread non è un problema mi servono per posizione
ciao:up:
:up::up:

guarda mi sono permesso di dirtelo perchè sembrano interessanti...e potrebbero esserti + utili...

io già provato e anche se c'è solo mm non mi sono trovato male...ho lavorato per prova su uc...mi è piaciuto ;) questi hanno tutto...

ti ho accennato questa cosa perchè tempo fa, mi ritrovai in posizione in margine portata over (cosa che faccio di rado in quanto preferisco non marginare) giorno dopo ha aperto sopra ben sopra lo stop automatico...i soldi se li son presi dal conto comunque..giustamente...il margine è una garanzia che dai alla banca...e è impossiile rispettare lo stop in condizioni particolari...

invece col certificato no....quello metti e al masismo quello perdi ;)

ciao e buon lavoro

aa ps..probabile che organizzo un week nel tuo albergo poi ti faccio sapere :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto