quindi il loss annuale su saipem aumenta... maiala troia fra poco la shorto ancorachiuso 300 saipem questo portafoglio torna indietro come i gamberi non + 1160 ma SOLO +730 come smepre nel bene e nel male metto gli eseguiti con soldi veri non con taralli
heheehheh io sono sempre onesto con me stesso mi dispiace per saipem ma ormai è una lotta aperta ogni trade che chiudo lo riverso su questa zoccola...il tempo forse mi darà ragione forsemaledetta SAIPEM...ndo va???
fortuna me la sono risparmiata ma mi sta fregando FIAT...sta strunz! Comunque sapevo di rischiare..amen
quindi il loss annuale su saipem aumenta... maiala troia fra poco la shorto ancora
ciao solo ma che ti importa... da quando hai aperto il ptf non ci siamo mossi una cippa, ma sei riuscito a portare degnamente a casa il gain....
comunque sono dell'idea che per il tipo di trading da ptf che fai, sarebbe ottimo l'uso di certificati anche sui titoli a differenza dei marigini...
se rimane fermo paghi lo stesso di quanto spendi prendendo una pos over (interessi banca margine) ma hai la sicurezza (non che in questo periodo possa accadere però non si sa mai ) di non svegliarti un giorno con un gap da 3-4 punti % e col mergine fineco ti inchiumma, mentre col certificato no...unica pecca lo spread, ma poco interessa in quanto tu cercih il movimento e non pochi tick..
un saluto e in gamba
mi è toccato lavrarci tato per avere questo gain su questo portafoglio..unica pecca saipem si forse hai ragione quasi quasi prendo un pò di certificati su saipem dopo guardo cosa hanno..lo spread non è un problema mi servono per posizioneciao solo ma che ti importa... da quando hai aperto il ptf non ci siamo mossi una cippa, ma sei riuscito a portare degnamente a casa il gain....
comunque sono dell'idea che per il tipo di trading da ptf che fai, sarebbe ottimo l'uso di certificati anche sui titoli a differenza dei marigini...
se rimane fermo paghi lo stesso di quanto spendi prendendo una pos over (interessi banca margine) ma hai la sicurezza (non che in questo periodo possa accadere però non si sa mai ) di non svegliarti un giorno con un gap da 3-4 punti % e col mergine fineco ti inchiumma, mentre col certificato no...unica pecca lo spread, ma poco interessa in quanto tu cercih il movimento e non pochi tick..
un saluto e in gamba
ma io certificati li uso da 7 anni li conosco bene ..SOLO che con il margin call fino alle 20.30 ho libertà d'azione col certificato fino alle 17.25a dimenticavo altro vantaggio le commissioni...col certificato paghi meno in quanto col margine paghi in base alla cifra che hai messo a mercato come il certificato...però col secondo paghi meno
mi è toccato lavrarci tato per avere questo gain su questo portafoglio..unica pecca saipem si forse hai ragione quasi quasi prendo un pò di certificati su saipem dopo guardo cosa hanno..lo spread non è un problema mi servono per posizione
ciao
ma io certificati li uso da 7 anni li conosco bene ..SOLO che con il margin call fino alle 20.30 ho libertà d'azione col certificato fino alle 17.25
messi in book su saipem 2 certificati volumi zero azzooo lotta impari io contro RBSvero..però nulla toglie che puoi hedgiare la posizione fino entro le 20.30 col margin call e poi l'indomani chiudre il tutto