Appunti e spunti

io i cot li guardo 1 volta la settimana mi guardo e ascolto il reporter di upperman:D dura 25 minuti i primi 3 minuti si sente SOLO la voce poi anche l'animazione grafica ..cot su tutto ..hahahahahahiiiiiiiiii che pensavi guillermo...:D
questo
https://admin.connectpro.acrobat.co...?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal

Floyd Upperman, full time futures trader, commodity trading advisor and system developer

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,5 KB · Visite: 394
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    18,8 KB · Visite: 397
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    19,3 KB · Visite: 411
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    19,4 KB · Visite: 405
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    15,4 KB · Visite: 420
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    14,6 KB · Visite: 393
io i cot li guardo 1 volta la settimana mi guardo e ascolto il reporter di upperman:D dura 25 minuti i primi 3 minuti si sente SOLO la voce poi anche l'animazione grafica ..cot su tutto ..hahahahahahiiiiiiiiii che pensavi guillermo...:D
questo
https://admin.connectpro.acrobat.co...?launcher=false&fcsContent=true&pbMode=normal

Floyd Upperman, full time futures trader, commodity trading advisor and system developer

Per mè è arabo!:-?:-?:-?
Cosa si può dedurre ???

questo

Non credo che sia positivo che i large speculators siano long ........o no ?
Iniziano ad accumulare per le prossime settimane?

P.s. Ah, avevo una domandina piccolina per Te, roba da poco comunque.........

........Si può sapere quando ca...o si scenderà????:D:D:D

Non credo che sia positivo che i large speculators siano long ........o no ?
Iniziano ad accumulare per le prossime settimane?

P.s. Ah, avevo una domandina piccolina per Te, roba da poco comunque.........

........Si può sapere quando ca...o si scenderà????:D:D:D
questa settimana hanno fatto lo stesso movimento del settembre 2007 guardalo bene..specie sul nas....:D hanno allargato la forchetta commerciali picchiano sotto... no commerciali picchiano sopra..ma di brutto... questione di poco guillermo come dice pretcher se dovessero caso mai rifare un altro massimo picchiare fortemente short

Stiamo entrando in area temporale BDI, dopo un lieve ritracciamento a chiusura ciclo T+1 dovrebbero fare uno spike in area 1175/1180 (reverse nella 2°decade di Ottobre, +/- 3/4gg). Poi 960/980 per fine Novembre.....

In caso contrario prendo per buono il max già fatto ed adeguo il target dell'arco temporale del minimo, che non sarà fine Novembre ma tra la 1° e 2°decade.

PS: domani sera spacchiamoli in mille pezzi......oppure ci asfaltano.
Ciao Vince, occhio a non farti "ingroppare".

Stiamo entrando in area temporale BDI, dopo un lieve ritracciamento a chiusura ciclo T+1 dovrebbero fare uno spike in area 1175/1180 (reverse nella 2°decade di Ottobre, +/- 3/4gg). Poi 960/980 per fine Novembre.....

In caso contrario prendo per buono il max già fatto ed adeguo il target dell'arco temporale del minimo, che non sarà fine Novembre ma tra la 1° e 2°decade.

PS: domani sera spacchiamoli in mille pezzi......oppure ci asfaltano.
Ciao Vince, occhio a non farti "ingroppare".
speriamo di no un pareggino lo possiamo strappare:rolleyes:
vediamo che succede prossima settimana ..unico neo negativo è saipem ,ma non mi preoccupo + di tanto stò usando i loro soldi....ogni trade che chiudo prossima settimana lo riverso shortando la maiala:D:D se penso che da inizio anno questa zoccola mi è costata 1100€ +0-:wall::wall: quindi entro fine dicembre la devo portare in gain...:rolleyes::rolleyes: forse prossima weekly uso i mini su questo titolo UNICO NEO che non è un certificato liquido...quindi sarò SOLO CONTRO il MM :D vedremo con calma doani pomeriggio se posso..di mattina sono super impegnato:rolleyes:
il ciclo settimananle di EDGE è così però ultima settimana non ci ha preso....
io ho sempre soliti livelli spartiacque 1122 1158..ma non longherò sopra 1158...anzi molto probabilmente incremeterò gli short:Danche Pretcher dice la stessa cosa.....ma lui ha i soldi io no:D
:ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,4 KB · Visite: 349

Users who are viewing this thread

Back
Alto