Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piccola annotazione,nonostante la debolezza del dollaro su euro e su cad..indici deboli..qualcuno si deve adeguare..
io rimango over con tutto..tranquillamente nonostante la troiona zoccola maledetta figlia di mignotta
piccola annotazione,nonostante la debolezza del dollaro su euro e su cad..indici deboli..qualcuno si deve adeguare..
io rimango over con tutto..tranquillamente nonostante la troiona zoccola maledetta figlia di mignotta
quella vacca visto adesso ha chiuso sui massimi zoccola..mi tocca levare ai finanziare per finanziare la maiala
cmq faccio finta di non averla in portafogflio a vado avanti
sempre da qualche merricanos grosso ma con fava piccola
stanno massacrando il dollaro pur di rimanere appesi per le palle...qualcuno alla fine romperà ed i giochi saranno fatti è sempre il solito movimento a chi la + grosso
stanno massacrando il dollaro pur di rimanere appesi per le palle...qualcuno alla fine romperà ed i giochi saranno fatti è sempre il solito movimento a chi la + grosso
la storia si ripete sempre non cambiano mai strategia...tengano per le palle l'europa ...specie i tedeschi
vabbè io vado buon fine settimana a tutti a lunedì vediamo dove mandano saipem
la storia si ripete sempre non cambiano mai strategia...tengano per le palle l'europa ...specie i tedeschi
vabbè io vado buon fine settimana a tutti a lunedì vediamo dove mandano saipem