Appunti e spunti (5 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
È proprio vero, Kuelo....comandano loro il mercato.
Comunque appoggio la tua idea: prima o poi il botto lo fanno.
La virtu' del trader: la pazienza.
Basta aspettare. Buona notte.

a behhh su quello ho pochi dubbi :lol::lol::lol:...il problema e' che se lo fanno tra due anni? che se fa?...se sta sciott due anni?...io le cartucce mica ce l'ho...e non me vojo mica ipoteca' la casa :no::no::no:.....qui ragazzi la logica e la conoscenza e' gia' andata a farsi fottere da un pezzo:-o...non han risolto un quazzo, non han sanato un quazzo....stan solo SPOSTANDO IL PROBLEMA...ogni giorno un po' piu' in la...c'e' debito?...si stampa;)....c'e' disoccupazione?...si aspetta,:rolleyes: ....non ci son piu' soldi per inìcentivi e i consumi latitano...si temporeggia:D....e via :-o...qui c'e' gente euforica perche' han letto che i CINESI sarebbero pronti ad accattarsi il debito GRECO....per "investimento "?:-o:no::no::no:...e 'perche' come han gia' fatto con gli USA ....detenere il debito di un paese e' il modo migliore per "tenerlo per i KOGLIONI ";)...questi diventeran padroni di mezzo mondo entro 20 anni;)..e ci saranno ancora quando noi non ci saremo piu':-o:ciao:
 

palenque

Forumer storico
a behhh su quello ho pochi dubbi :lol::lol::lol:...il problema e' che se lo fanno tra due anni? che se fa?...se sta sciott due anni?...io le cartucce mica ce l'ho...e non me vojo mica ipoteca' la casa :no::no::no:.....qui ragazzi la logica e la conoscenza e' gia' andata a farsi fottere da un pezzo:-o...non han risolto un quazzo, non han sanato un quazzo....stan solo SPOSTANDO IL PROBLEMA...ogni giorno un po' piu' in la...c'e' debito?...si stampa;)....c'e' disoccupazione?...si aspetta,:rolleyes: ....non ci son piu' soldi per inìcentivi e i consumi latitano...si temporeggia:D....e via :-o...qui c'e' gente euforica perche' han letto che i CINESI sarebbero pronti ad accattarsi il debito GRECO....per "investimento "?:-o:no::no::no:...e 'perche' come han gia' fatto con gli USA ....detenere il debito di un paese e' il modo migliore per "tenerlo per i KOGLIONI ";)...questi diventeran padroni di mezzo mondo entro 20 anni;)..e ci saranno ancora quando noi non ci saremo piu':-o:ciao:

non fa una piega:)... purtroppo:(

P.S.: va a finire che tolgo l'orso dall'avatar tanto sto scemo continua a dormire
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho provato anche con il mattarello:D niente da fare:lol::lol::lol:

ma non e' che e' morto e non te ne sei accorto ?:lol::lol::lol::lol:
,,,va che prima de dormi butto un 'okkio su spx....che vediam;)

azzz.bel candelozzo quazzo...niente da dire:D....su base weekly mi par che la 200 stia a1197 circa ...e stiquazzi...anche i volumazzi di oggi non son malaccio...ergo...un 'altra sedutella cosi' e ne avrebbero per distribuire ben bene....mah..vediamo ...io mi attengo alla mia wiew di cui sopra ...e vedremo...aggiorenerem...notte a tutti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo.. guardati l'andamento dei mercati dopo l'uscita dell'ISM e poi durante l'asta POMO dalle 10:15 alle 11:00 e guarda anche i cross....

In attesa delle trimestrali che potrebbero essere non brillantissime... il POMO comanda. notare quanso si svolgono le aste ed il comportamento durante l'asta... incredibile! :eek:

http://opinionidalmondo.investireoggi.it/equilibrismo-monetario-senza-protezione-3223.html
Grazie Gipa dopo lo leggo anche sul forum usa mica sono scemi
Sorry kids, we just report the news... as ugly as they may be. After last week saw an insider selling to buying ratio of 1,411 to 1, this week the ratio has nearly doubled, hitting a ridiculous 2,341 to 1. And while Wall Street's liars and CNBC's clowns will have you throw all your money into "leading" techs like Oracle and Google, insiders in these names sold a combined $200 million in stock in the last week alone (following Oracle insider sales of $223 million in the prior week). Insiders can. not. wait. to. get. out. fast. enough. This Fed-induced rally is nothing short of a godsend for each and every corporate executive. But yes, there may be value: there was insider buying in 2 (two) companies last week: General Dynamics and Best Buy, for a whopping total of $177,064. At the same time sales were a total of $414 million: so is anyone wondering why JPMorgan is reopening its gold vault... Anyone left holding the bag on this market when the FRBNY props are taken away, will be left with the same return as all those investors who entrusted their money with Madoff. Guaranteed.


##############
Last pomo prop in the current series is tomorrow after todays huge 5.19b POMO! Rumors are running rampant that BB will extend the program. I think we will have a slight pullback next week then BB makes the formal announcement of continuing pumping. Regarding all the inside sells - my guess is a lot of earnings warnings are warming up in the board rooms.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
come avevo detto nel mio 3d della minghia....e su quello di FIb ( credo :rolleyes:)...tanta voglia di scendere non ne avevano...al max manovre intra ( fatto shortino ieri :D:D e per fortuna che ho ' dovuto chiudere :lol::lol:...se no sai che dolori oggi ;)) appena c'e' un po' di debolezza ...arriva qualche "manina " a inondare di liquidita' il mercato ( che non finisce mai alle aziende bisognose ) ma nelle mani delle banche che abbiam visto come la utilizzano :D:D...e mo' pure il carry sui Jap...tra poco daranno un premio a chi andra' a chiedere soldi...tassi sottozero :lol::lol::lol::lol:...cmq ...metto grafo del quazzo ...ma che in piu' di un 'okkasione mi ha aiutato...poi ognuno ci veda quel che vuole,......CPC....prossima settiimana scadenze ...base 1100....se stiam ai livelli di stasera devon pagare un fottio di call.....ma perche' gg fa avevo detto poca voglia di scendere?...medie e trix ( o ragazzi questo e' un mio esperimento ...fatto da chi non capisce un quazzo:-o...quindi occio:lol::lol:).....come si vede le medie si son aperte ( tipo alligator :-o)...trend in prosecuzione conclamata....ma stan caricando una bella molla....comincero' a preparami sciooort sull'inversione dell blu ( la piu' veloce )...nell'attesa dell'incrocio box giallo...e li apriro' il fuego...o mi apriran il kuelo:lol::lol::lol::ciao:
bravo bel lavoro continua così:up:
io non cred che vadano oltre però possono pure farlo ma il tonfo sarà terribile pure io ho dato un occhiata OI non credo che pagano le call su questi livelli credo sotto 1100:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto