Appunti e spunti (18 lettori)

luigileo

Forumer storico
stoppate 450 saipem e chiuso le fiat..
preso 1700 mini short su fiat e 254 mini short su saipem....portafoglio che passa negativo da +760€ a -200€ pazienza..porterò a lungo quella posizione :up:
come sempre nel bene e nel male vine postato l'eseguito:wall::wall::wall:

Ciao SOLO, nonostante la perdita su Saipem, apprezzo la tua onesta' e correttezza nel postare tutti gli eseguiti (nel bene e nel male), comunque la tua competenza e bravura come trader rimane intatta e secondo me anche migliorata dato la lezione avuta da Saipem (il listino ora sta a galla con Saipem ed Eni). Ciao e grazie per la condivisione della tua operativita'.
:up::up:
 

palenque

Forumer storico
Ciao SOLO, nonostante la perdita su Saipem, apprezzo la tua onesta' e correttezza nel postare tutti gli eseguiti (nel bene e nel male), comunque la tua competenza e bravura come trader rimane intatta e secondo me anche migliorata dato la lezione avuta da Saipem (il listino ora sta a galla con Saipem ed Eni). Ciao e grazie per la condivisione della tua operativita'.
:up::up:


Grande SOLO:up:
 

rifabius

Nuovo forumer
come avevo detto nel mio 3d della minghia....e su quello di FIb ( credo :rolleyes:)...tanta voglia di scendere non ne avevano...al max manovre intra ( fatto shortino ieri :D:D e per fortuna che ho ' dovuto chiudere :lol::lol:...se no sai che dolori oggi ;)) appena c'e' un po' di debolezza ...arriva qualche "manina " a inondare di liquidita' il mercato ( che non finisce mai alle aziende bisognose ) ma nelle mani delle banche che abbiam visto come la utilizzano :D:D...e mo' pure il carry sui Jap...tra poco daranno un premio a chi andra' a chiedere soldi...tassi sottozero :lol::lol::lol::lol:...cmq ...metto grafo del quazzo ...ma che in piu' di un 'okkasione mi ha aiutato...poi ognuno ci veda quel che vuole,......CPC....prossima settiimana scadenze ...base 1100....se stiam ai livelli di stasera devon pagare un fottio di call.....ma perche' gg fa avevo detto poca voglia di scendere?...medie e trix ( o ragazzi questo e' un mio esperimento ...fatto da chi non capisce un quazzo:-o...quindi occio:lol::lol:).....come si vede le medie si son aperte ( tipo alligator :-o)...trend in prosecuzione conclamata....ma stan caricando una bella molla....comincero' a preparami sciooort sull'inversione dell blu ( la piu' veloce )...nell'attesa dell'incrocio box giallo...e li apriro' il fuego...o mi apriran il kuelo:lol::lol::lol::ciao:
Kuelo, ma per quale scadenza intendi ???
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    48,6 KB · Visite: 273
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    9,3 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Alto