Appunti e spunti (22 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
primo livello di guardia sul vix21.24 sotto 20.85 sopra sempre 23.08 e poi il gap ..vi lascio buona serata vediamo dove porta il vix con lo short essepi da 57:ciao::ciao:
però sono sempre bravino ..adesso stop 1 punto sotto prezzo di carico..e spostare stop di 1 punto ogni punto e mezzo quando scende ..mai spostre inultimentequesto è quello che faccio io....sotto 1152 over ciao a stasera forse ripasso:ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ancora?:eek:...ma porkatrota:wall::wall::wall:....SAIPEM e' l'unico titolo che non mi sognerei mai di sciortare...nemmeno sottotortura:-o...cmq ti voglio bene....spero che vada a 16 euro:-o....cosi' ne compro un camion:D:D:D...anzi , riprendo le mie che ho venduto li' un anno fa...porkaputtena:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....in nottata se ho tempo torno a mette un grafo e due quazzate....SOLO per te :-o:lol::lol::ciao:
tu non ci crederai ma sarà il titolo che mi farà guadagnare tanto...:D

crupps62

Forumer storico
KUELO, che ne pensi di UC....? Oggi ha perso l'1% e l'indice è salito lo stesso...
Tengono i bancari come ultima pallottola da sparare x il long...?
Buona serata. Stacco e, se posso, torno a leggere + tardi.

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora aggiorniamo...segue da qui http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-466.html#post1804999

come vedet la situazione non e' cambiata di molto...anzi quasi d'un quazzo...:-o...se non che la blu ( piu' veloce )...segna un "piccolo tremito " nel trend....ma potrebbe essere benissimo un falso segnale;)...questa ne fa....per i piu' coraggiosi e magari con molte cartucce da sparare un cippino da domani sciot si potrebbe tentare.....ma io il grosso lo butto ( come detto all' incrocio del trix sotto...che per ora ancora non si vede:rolleyes::rolleyes:)...percio' , per me calma e gesso:-o:-o

Allegati

• sccpcc.png
    sccpcc.png
    50,4 KB · Visite: 422

kuelo

C'e' grosssa crise...
KUELO, che ne pensi di UC....? Oggi ha perso l'1% e l'indice è salito lo stesso...
Tengono i bancari come ultima pallottola da sparare x il long...?
Buona serata. Stacco e, se posso, torno a leggere + tardi.

mahh...guarda qui ce ' po' sta di tutto...si puo' andare per chiusura gap.... chi ha sentiment long puo' puntare ai 2,4...chi crede hai tracolli ...mi pare abbia un gappetto a 1,25....:titanic::titanic:...tutto e' possibile...chi pensava che pochi mesi fa potesse toccare 1,5?...in pochi credo ( io...ma non la presi :wall::wall::wall:)....cmq qui c'e anche la questione dei libici...che ne hanno assai..:-o:-o...se si sentiranno " chiusi " dalla nuova dirigenza...non credo faran la guerra....niente scalate....ma credo che potrebbero " dismettere" il loro pacchetto....e magari puntare su qualche altro istituto che li accetti con piacere...in questo caso....credo che UC potrebbe languire attorno a queste quotazioni ( o piu' bassa ) per un bel po':-o:ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
prima di andare a nanna metto due graf miei e di mike stesso idea ...opex in scadenza????

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    55,8 KB · Visite: 127
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    38 KB · Visite: 135
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    46,1 KB · Visite: 144
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    29,6 KB · Visite: 131
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    40,5 KB · Visite: 120

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora aggiorniamo...segue da qui http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-466.html#post1804999

come vedet la situazione non e' cambiata di molto...anzi quasi d'un quazzo...:-o...se non che la blu ( piu' veloce )...segna un "piccolo tremito " nel trend....ma potrebbe essere benissimo un falso segnale;)...questa ne fa....per i piu' coraggiosi e magari con molte cartucce da sparare un cippino da domani sciot si potrebbe tentare.....ma io il grosso lo butto ( come detto all' incrocio del trix sotto...che per ora ancora non si vede:rolleyes::rolleyes:)...percio' , per me calma e gesso:-o:-o
finchè trix non incrocia sarà dura..però peròòò...:D

Arturangelo

Guest
...bondì...alle 13 ora italica Trim. Pepsi...stasera Alcoa, al solito comincia la earnings season...

CR

Users who are viewing this thread

Alto