Appunti e spunti (21 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
per la prima volta il vix ha chiuso prima il gappino in open... quindi sul 15 minuti impostato al rialzo short essepi 1157..su orario non hanno ancora incrociato..il rpimo target da abbattere è 23,08 così levano di mezzo la candela d0inversione nera sul daily di ieri sera..:rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,5 KB · Visite: 342
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    20 KB · Visite: 355

solomare

APPRENDISTA TRADER
per la prima volta il vix ha chiuso prima il gappino in open... quindi sul 15 minuti impostato al rialzo short essepi 1157..su orario non hanno ancora incrociato..il rpimo target da abbattere è 23,08 così levano di mezzo la candela d0inversione nera sul daily di ieri sera..:rolleyes:
questa..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,7 KB · Visite: 336

solomare

APPRENDISTA TRADER
primo livello di guardia sul vix21.24 sotto 20.85 sopra sempre 23.08 e poi il gap ..vi lascio buona serata vediamo dove porta il vix con lo short essepi da 57:ciao::ciao:

fangul

Guest
Non so perché se perde 1,02 va sotto l'1. Certo che non so cosa debba succedere per rianimare il dollaro USA. Un blowjob? A chi? Da chi? :eek:

Intanto il corto sull eur/usd sta sempre più a pecora. :sad:

E adesso, sopra 1142 l'anno fatto. Dai dettami di SOLO potrebbero arrivare fino a 1170 il 76,4% della discesa 1219 ...1110.

Il CAD sta al 76,4% dell'ultimo rialzo, si deve decidere a fare minimi crescenti altrimenti non sale. Perso sto livello va a 1 tondo. Starà mica facendo un diamante ... almeno sull'orario?

Buona serata

Cominciamo ad esseci ... avrò la forza di non anticipare? Per ora si, perché sul daily non ho ancora segnali di invesione del CAD.

Situazione:
long GAS
short ORO ... ho appena incominciato
short EURUSD ... aspetto ancora 1,395 per incrementare :rolleyes:

:ciao:

PS. Era un diamante ormai quasi a target, uscito dalla parte sbagliata

kuelo

C'e' grosssa crise...
chiuso le fiat prese un pò di mini short e di mini su saipem:rolleyes:
portafoglio va a -140€

ancora?:eek:...ma porkatrota:wall::wall::wall:....SAIPEM e' l'unico titolo che non mi sognerei mai di sciortare...nemmeno sottotortura:-o...cmq ti voglio bene....spero che vada a 16 euro:-o....cosi' ne compro un camion:D:D:D...anzi , riprendo le mie che ho venduto li' un anno fa...porkaputtena:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....in nottata se ho tempo torno a mette un grafo e due quazzate....SOLO per te :-o:lol::lol::ciao:

Users who are viewing this thread

Alto