Appunti e spunti

ripeilogo alcuni post sul vix quel micro gap a 21.33 è stato chiuso abbondantemente lo sapevo che lo avrebbero fatto... ma con essepi che non ha preso forza
metto ora vix mio sul minuto..lo zoommo perchè altrimenti si vedrebbe poco
molti micro gap da chiudere ..il vix venerdì si è superato dopo metto graf daily.... che avevo postato sul thread di SOLO
per completare discorso sul vix riprendo post messo ieri da SOLOCARLO

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,8 KB · Visite: 160
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    89,1 KB · Visite: 388
per completare discorso sul vix riprendo post messo ieri da SOLOCARLO
Primo vero livello da monitorare sarà 21.92..che di riffa o raffa andremo a fare..e ci posso scommettere le palle di XXXXX se poi essepi non scende con vix che sale sarò fottuto è successo di già alcune volte ...alla lunga paga mia tecnica vix essepi..poi la MM verde ed infine la trend che in caso di rottura confermata al close darebbe un forte impulso specie adesso con la vola compressa il tutto per per quanto riguarda graf...
per quanto riguardo oscillatori il TRIX che taglia la linea dello zero
e macd stessa cosa:ciao:

Primo vero livello da monitorare sarà 21.92..che di riffa o raffa andremo a fare..e ci posso scommettere le palle di XXXXX se poi essepi non scende con vix che sale sarò fottuto è successo di già alcune volte ...alla lunga paga mia tecnica vix essepi..poi la MM verde ed infine la trend che in caso di rottura confermata al close darebbe un forte impulso specie adesso con la vola compressa il tutto per per quanto riguarda graf...
domani se ho tempo metto il resto

ciao vince :) mah lo spero anche io, anche se di la', la mano de dios prevede 1192 con certezza ;)
e io sono andato di nuovo in margin call, dovuto chiudere quasi tutto, resto una piccola frazione di short, che anche se andiamo a 1000 di spoore non e' che ci guadagno poi tanto :(:sad::rolleyes:

Grazie SOLO:)

Buona domenica.

P.S.: sai entro quanti giorni si può realizzare il pattern dell'Hindenburg omen? Ho letto cose diverse sull'argomento. Grazie:)
ciao è un pattern a cui non ho mai dato molto affidamento lo vedono in troppi..quindi non lo approfondito..mi dispiace di on essere preciso

Ultima modifica:
domani se ho tempo metto il resto

ciao vince :) mah lo spero anche io, anche se di la', la mano de dios prevede 1192 con certezza ;)
e io sono andato di nuovo in margin call, dovuto chiudere quasi tutto, resto una piccola frazione di short, che anche se andiamo a 1000 di spoore non e' che ci guadagno poi tanto :(:sad::rolleyes:
vedremo dove vanno a parare ..ma io credo sempre in quello che faccio .però qualche dubbio lo devo prendere pur in considerazione...livelli per me sempre soliti 1122 è il padre di tutti i torelli;)
ciclo lunare
trin a 55 giorni
vix come il mio quindi etto direttamente questo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    98,9 KB · Visite: 499
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    82,9 KB · Visite: 496
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    100,1 KB · Visite: 480
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    99,7 KB · Visite: 532
questi sono da leggere fate il translate se non capite bene.. quando io dico che siamo al
1930 o 1939 non è che sono così bischero..ora vedo che molti grandi analisti americìni guardano lì..
poi dico la matematica non è un opinione se si perdono posti di lavoro la disoccupazione sale..non scende ..taraccano tutto ..e su l'ultimo link quello di Mauldin si legge tesualmente che la dsoccupazione è +vicina la 12% che al 9.6% ufficiale ...
ci sarebbero molti link da farvi leggere ma bastano è avanzano questi
per capire quello che fanno in usa..oggi anche Tremonti ...
buona domenica a tutti longhisti e shortisti il conto qualcuno lo dovrà pagare spero non tocchi a me:rolleyes::ciao:

Economia - Tgcom

Donald Luskin: The Trade and Tax Doomsday Clocks - WSJ.com

Technical Market Report for October 9, 2010 | Mike Burk | Safehaven.com

http://www.safehaven.com/article/18507/the-ride-of-the-keynesian-cowboys

Users who are viewing this thread

Back
Alto