Appunti e spunti

altro gap del 6% sul vix..io starei attento ora a longare short tranquillamente
1062 short essepi senza target posizione da consolidare e portare over
sul daily abbiamo un gap dpwn da chiudere in area 17.60 ..uno a 17.30 se puntano a quello allora ci arriviamo velocemente ma con indici quasi fermi rischio calcolato ..ma dopo abbiamo una serie di gap lassù ...come tutti i buchi anche quelli delle rekkie prima o poi trovano l'amante è lo chiudano:D

sul daily abbiamo un gap dpwn da chiudere in area 17.60 ..uno a 17.30 se puntano a quello allora ci arriviamo velocemente ma con indici quasi fermi rischio calcolato ..ma dopo abbiamo una serie di gap lassù ...come tutti i buchi anche quelli delle rekkie prima o poi trovano l'amante è lo chiudano:D
ora new minimo del vix 19.24 che fenomeni:D

se continuano così con questa velocità arriviamo a chiudere il gap con future essepi in area 1170 e forse neanche quello......ci starei volentieri da li arebbe una passeggiata di salute....bon vi lascio altrimenti voi sbagliate e poi dite che è colpa mia:D:D:ciao::ciao::ciao:quando io ho le idee molto:ciao::ciao: chiare

Ciao Vince...per me è piuttosto difficile pensare che si scenda da qui...ma al solito mi sbaglio...

CR

;);):eek:

1286807890vix.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto