Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vince...per me è piuttosto difficile pensare che si scenda da qui...ma al solito mi sbaglio...


CR
nooo difficile al mmento tengano up...m ail bello viene dal vix che fa ancora un minimo a 19.14 e essepi rimane sotto il max se poi guardiamo al 5 giorni comparato vix essepi vediamo un vix che fà un -15% un essepi appena +1.4% non è un buon segnale...
vix orario sempre a 5 giorni...quanti buchi sembra un groviera...ora ci vorrebbe un gap up domani e ci costruiamo un isola felice intorno:D
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    18,7 KB · Visite: 236
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    49,8 KB · Visite: 133

solomare

APPRENDISTA TRADER
nooo difficile al mmento tengano up...m ail bello viene dal vix che fa ancora un minimo a 19.14 e essepi rimane sotto il max se poi guardiamo al 5 giorni comparato vix essepi vediamo un vix che fà un -15% un essepi appena +1.4% non è un buon segnale...
vix orario sempre a 5 giorni...quanti buchi sembra un groviera...ora ci vorrebbe un gap up domani e ci costruiamo un isola felice intorno:D
miei due daily future continuo..credo che vgliano toccare almeno il 76.4% di fibo dai massimi di aprile ai minimi fatti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    53,5 KB · Visite: 163
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    56,8 KB · Visite: 169

solomare

APPRENDISTA TRADER
4 ore cad in divegerza positiva ma deva andare a sfondare la statica fuxia altrimenti niente da fare..prima abbiamo trend gialla e cloud azzooooooo:rolleyes:
daily divergenze molto positive e poi mi ha fatto le corna su tutte le RSi ...di + non posso volere..se cad cad sale e loro non si adeguano amen..ma per me questo risale.-.con calma ma risale:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,6 KB · Visite: 146

solomare

APPRENDISTA TRADER
daily divergenze molto positive e poi mi ha fatto le corna su tutte le RSi ...di + non posso volere..se cad cad sale e loro non si adeguano amen..ma per me questo risale.-.con calma ma risale:D
euro 4 ore dopo le varie corna e sceso di corsa...divergenze negative su tutte >RSi...il primo cambio trend secondo mie statiche lo avremo sotto la blu 1.3443:rolleyes:,,prima due supporti importanti e la cloud.. primo vero segnale forte d'inversione l'avrei su incrocio della tenkan sen (rossa) su la kijun sen (blu) che al momento tiene tutto il rialzo:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,3 KB · Visite: 134

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro 4 ore dopo le varie corna e sceso di corsa...divergenze negative su tutte >RSi...il primo cambio trend secondo mie statiche lo avremo sotto la blu 1.3443:rolleyes:,,prima due supporti importanti e la cloud.. primo vero segnale forte d'inversione l'avrei su incrocio della tenkan sen (rossa) su la kijun sen (blu) che al momento tiene tutto il rialzo:rolleyes:
gas weekly divergeb'nze negative su questo indice....i minimi fatti dovrebbero essere rotti non ha breve ma secondo me sotto 2.42 ci dovremmo andare..ma tanto non lo tratto ..seguo SOLO PER HOBBY:D MA SE ROMPIAMO IL MINIMO POI ENTRO CON DISCRETA forza su UNG per posizione lunga..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,6 KB · Visite: 412

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora vi mando tutti a fangul:D:D:D che h0o da lavorare..mi raccomando non mi prendete sul serio IO DI AT NON CAPISCO UN AZZOOO..:Dseguite quelli bravi...fate posizione contraria di quello che scrivo io è la cosa + semolice per andare in gain..rekkie:ciao::ciao::ciao:
se avete qualcosa d chiedere postate che se ho tempo stanotte rispondo:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
nooo difficile al mmento tengano up...m ail bello viene dal vix che fa ancora un minimo a 19.14 e essepi rimane sotto il max se poi guardiamo al 5 giorni comparato vix essepi vediamo un vix che fà un -15% un essepi appena +1.4% non è un buon segnale...
vix orario sempre a 5 giorni...quanti buchi sembra un groviera...ora ci vorrebbe un gap up domani e ci costruiamo un isola felice intorno:D
vix nuovo minimo a 18.80, dall'open perde ancora 3% essepi dall'open 1 punto up:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42 KB · Visite: 354

Users who are viewing this thread

Alto