Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
altro gap del 6% sul vix..io starei attento ora a longare short tranquillamente
1062 short essepi senza target posizione da consolidare e portare over

ora new minimo del vix 19.24 che fenomeni:D

se continuano così con questa velocità arriviamo a chiudere il gap con future essepi in area 1170 e forse neanche quello......ci starei volentieri da li arebbe una passeggiata di salute....bon vi lascio altrimenti voi sbagliate e poi dite che è colpa mia:D:D:ciao::ciao::ciao:quando io ho le idee molto:ciao::ciao: chiare

Ciao Vince...per me è piuttosto difficile pensare che si scenda da qui...ma al solito mi sbaglio...


CR


nooo difficile al mmento tengano up...m ail bello viene dal vix che fa ancora un minimo a 19.14 e essepi rimane sotto il max se poi guardiamo al 5 giorni comparato vix essepi vediamo un vix che fà un -15% un essepi appena +1.4% non è un buon segnale...
vix orario sempre a 5 giorni...quanti buchi sembra un groviera...ora ci vorrebbe un gap up domani e ci costruiamo un isola felice intorno:D

vix nuovo minimo a 18.80, dall'open perde ancora 3% essepi dall'open 1 punto up:D

heheeheheheh:D:D:D
fra un pò vanno a chiudere il gap senza che essepi si muova:D:D

mi erano rimasti in mano:wall::wall::wall:
vix comparato essepi ...
orario vix essepi
vidimmi quando incrociano:rolleyes:

quasi quasi mi shorterei una diecina di essepi e nas di posizione se avessi i soldi:D ma non c'è lò quindi mi shorto la fava di essepi bon vi saluto a domani:up: la maiala oggi non ha trombato:up: sperem che domani non faccia doppio turno quella zoccola che lavora sull'arno insieme ai trans rekkia zoccola troiona maiala:wall::wall::wall:
ieri non vi siete accorti che vi ho fatto 2 ore di lezione gratis di vix..tutto in questi post...haihaihaihai se era a pagamento forse stavate + attenti:wall::wall::wall::D:D:D ho capito vi darò lezioni su un blog ...donazione a vostro piacere..fangul a tutti:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
4 ore cad in divegerza positiva ma deva andare a sfondare la statica fuxia altrimenti niente da fare..prima abbiamo trend gialla e cloud azzooooooo:rolleyes:

daily divergenze molto positive e poi mi ha fatto le corna su tutte le RSi ...di + non posso volere..se cad cad sale e loro non si adeguano amen..ma per me questo risale.-.con calma ma risale:D

euro 4 ore dopo le varie corna e sceso di corsa...divergenze negative su tutte >RSi...il primo cambio trend secondo mie statiche lo avremo sotto la blu 1.3443:rolleyes:,,prima due supporti importanti e la cloud.. primo vero segnale forte d'inversione l'avrei su incrocio della tenkan sen (rossa) su la kijun sen (blu) che al momento tiene tutto il rialzo:rolleyes:
però però anche qua non è andata così male ..vabbè ma mica ci chiappo sempre....Argema prima o poi mi chiederà i soldi per scrvere le mie azzate:D:D
non ci fate caso sono SOLO AZZATE IO DI AT NON CAPISCO UN AZZOOOO...:D pura verità:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vedo molti ospiti quindi con molta classe mando a fangul pure loro:D nascosti senza loggarsi paura di farsi vedere mica vi mangio :D ..magari ci sono pure dei MM se si vi auguro di fallire prima possibile che le vostre corna siano + lunghe di un cervo di 20 anni :D spioni :D
bon scritto le mie azzate giornaliere vado a fare la spesa...:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buona giornata a tutti:ciao::ciao::ciao:
e pure....buon...a tutti:D
 

Allegati

  • fangul orignale ingrandito.gif
    fangul orignale ingrandito.gif
    354,4 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Alto