Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se continuano così con questa velocità arriviamo a chiudere il gap con future essepi in area 1170 e forse neanche quello......ci starei volentieri da li arebbe una passeggiata di salute....bon vi lascio altrimenti voi sbagliate e poi dite che è colpa miaquando io ho le idee molto chiare
nooo difficile al mmento tengano up...m ail bello viene dal vix che fa ancora un minimo a 19.14 e essepi rimane sotto il max se poi guardiamo al 5 giorni comparato vix essepi vediamo un vix che fà un -15% un essepi appena +1.4% non è un buon segnale...
vix orario sempre a 5 giorni...quanti buchi sembra un groviera...ora ci vorrebbe un gap up domani e ci costruiamo un isola felice intorno
quasi quasi mi shorterei una diecina di essepi e nas di posizione se avessi i soldi ma non c'è lò quindi mi shorto la fava di essepi bon vi saluto a domani la maiala oggi non ha trombato sperem che domani non faccia doppio turno quella zoccola che lavora sull'arno insieme ai trans rekkia zoccola troiona maiala
ieri non vi siete accorti che vi ho fatto 2 ore di lezione gratis di vix..tutto in questi post...haihaihaihai se era a pagamento forse stavate + attenti ho capito vi darò lezioni su un blog ...donazione a vostro piacere..fangul a tutti
daily divergenze molto positive e poi mi ha fatto le corna su tutte le RSi ...di + non posso volere..se cad cad sale e loro non si adeguano amen..ma per me questo risale.-.con calma ma risale
euro 4 ore dopo le varie corna e sceso di corsa...divergenze negative su tutte >RSi...il primo cambio trend secondo mie statiche lo avremo sotto la blu 1.3443,,prima due supporti importanti e la cloud.. primo vero segnale forte d'inversione l'avrei su incrocio della tenkan sen (rossa) su la kijun sen (blu) che al momento tiene tutto il rialzo
però però anche qua non è andata così male ..vabbè ma mica ci chiappo sempre....Argema prima o poi mi chiederà i soldi per scrvere le mie azzate
non ci fate caso sono SOLO AZZATE IO DI AT NON CAPISCO UN AZZOOOO... pura verità
vedo molti ospiti quindi con molta classe mando a fangul pure loro nascosti senza loggarsi paura di farsi vedere mica vi mangio ..magari ci sono pure dei MM se si vi auguro di fallire prima possibile che le vostre corna siano + lunghe di un cervo di 20 anni spioni
bon scritto le mie azzate giornaliere vado a fare la spesa...
ciao, vedo che le tue ultime operazioni sono state sempre molto tempestive e redditizie, complimenti...
posso chiederti perchè hai chiuso? target prefissato raggiunto o credi che il ribasso sia già finito? lo riaprirai in seguito?
grazie..