Appunti e spunti

per un pelo non chiuso gappino down regola mi dice di stare fermo...appena lo chiudano short essepi e nas ..al momento short 1 essepi ..sopra abbiamo due micro gap 1 area 18.90..2 in area 19.70 vediamo con calma che fanno
VIX sul 5 minuti la MM piccolina incrocia al rialzo short nas da 2059..poi vediamo che succede

Ciao SOLO. hai visto che sei alla 5,000 risposta sul thread???
ora con la mia 5001.....dai che per festeggiare gli usa ti fanno un regalino e chiudono rosso comunista!

candela mi va la sua media lunga vix anticipa discesa indici che al momento non seguono...
sarebbe da incrementare gli short essepi .. se non scende di nuovo sotto sua media ..vix 5 minuti..vanno a chiudere 1 micro gap senza che loro si muovan bastardoni:D
dopo levo tutti questi graf

Ultima modifica:
sarebbe da incrementare gli short essepi .. se non scende di nuovo sotto sua media ..vix 5 minuti..vanno a chiudere 1 micro gap senza che loro si muovan bastardoni:D
dopo levo tutti questi graf
1178.25 altro short essepi ....vix chiama short ma loro non sentono ragioni..vediamo se lettura è giusta

Ultima modifica:
bah..un po' di obbiettivita' servirebbe

milioni di disoccupati..oddio la catastrofe..dove?..vendono e spendono tranquillamente..

41 milioni di persone in Usa prendono il sussidio..cioe' sono considerati Poveri..1 su 7 della popolazione

peccato..e allora?

IBM max storici..e lo credo rende quasi il 10% a questi prezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto