magnolia651
Vediamo come butta oggi
A 21133 di indice aperta seconda posizione short che si aggiunge a quella aperta ieri a 21130 di indice.
A 20958 di indice chiuse entrambe le posizioni
Anche a questo giro li abbiamo purgati !
A 21133 di indice aperta seconda posizione short che si aggiunge a quella aperta ieri a 21130 di indice.
avendo un discreto capitale sarebbe da shortare googleche scoppola prossima settimana ISEE a 171 il 15 aprile stava 187 poco prima del crollo...
vix che devo dire non lo disegnato ma se guardate quello d'ieri stesso movimento prima della sparata sopra a 45 andate a vedere i due cerchi.blu...
trin preme spinge è pronto per infilzare ma non sarà una cosa lieve
e metto anche mib non aggiornato parla da SOLA nonostante tanti discorsi sul forum siamo lontani di 3.5k dai massimi fatti in ottobre ..siamo 600 punti sotto dai massimi di agosto e con xlf in queste condizioni credo che da noi sarà difficile andare a fare massimi .vcisto i bancrai mica si potrà continuare a comprare eni saipem fiat...
XLF anticipa la cacca che hanno in usa come è successo nelle l'altre discese..l'indice è molto chiaro anche se bernacca cerca disperatamente di porre rimedi..però nelle ultime interviste parla molto differente...insomma dice che sono nella mer.da..e da come hanno risposto in cina credo che l'unica via d'uscita sia il fallimento delgli stati uniti d'america..lo zimbawe forse forse qualcosa ha insegnato...le uniche due strade percorribili per gli usa
1)ZIMBAWE e ci stanno provando
2 )deflazione
stesse candele di aprile
small cap 600 rut e tran una perfetta W manca SOLO LA CANDELA DI INIZIO DANZE che sia su rut che sulle small cap sembra fatta..
sox nonostante il gran botto del nas ..sox non segue l'andatura imposta da GOOGLE ...azzooo che gap che hanno da chiudere....60$![]()
azzo Ti sei dimenticato il "meglio".....il "nostro anticipatore" più importante......non solo "impiccato" ma nero come il carbone.avendo un discreto capitale sarebbe da shortare google
vabbè azzoo sempre di short mi fate parlare
notte a tutti se ho voglia domani o domenica aggiorno qualcosa..
Vince
come sono pessimi?
sono ottimi..ed e' qui che non si capisce cosa serva il Q.E.
alza i tassi e' meglio
come sono pessimi?
sono ottimi..ed e' qui che non si capisce cosa serva il Q.E.
alza i tassi e' meglio
infatti anche a me sembravano buoni e ho fatto la stessa considerazione sul QE![]()
ricordiamoci anche che è ottobre e storicamente ha visto passare grandi eventi!
scusa Drive io ho poastato i dati ma non era quello che volevo....era questo che intendevo ecriquesto è ragionare......
notte Emilios....notte a tutti....
ognuno dice la sua ma PIGLIA è molto intelligente..per cadere in una trappola toro.Il mondo è bello perchè è vario.
bene lui vive in usa giusto che dica queste cose logico che induca gente a comprare...
Piglia mi piace proprio: dice ciò che penso io.
Però io temo sempre la possibilità di una veloce bolla. SOLO spero tu abbia ragione e che l'ISEE aiuti e che il VIX faccia un bel salto in su e gli indici nel fosso. Buon weekend
Vloganza: Dovete dire alla gente le cose come stanno