Appunti e spunti (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Vince' sai quanti sono i nuovi minimi alle 20?

4

Ma questi tipi che fanno dei grafici cosi'...che hanno una pazienza enorme a disegnarci e scriverci sopra...sono affidabili??

cioe' li segui poniamo da un paio di anni e mediamente quante volte ci prendono?

Rommel

Forumer storico
Solo me la spieghi questa.........................non pagano i mutui, ma comprano Iphone, Coca cola, Pc, netbook.Boh:wall::wall::wall:

Se posso permettermi, provo a spiegartela io.

Il calo del valore immobiliare, molto marcato in certe zone, ha portato numerose famiglie che avevano il mutuo per percentuali alte el valore dell'immobile, in certi casi 100%, a pagare una cifra per un bene che quella cifra non la vale più.

Esempio: ho preso una casetta da 200.000 dollari nel 2006, oggi quella casa ne vale 150.000, ma mi sono rimasti ancora dal pagare 170.000 Euro di mutuo.

A quel punto diventa economicamente razionale smettere di pagare il mutuo ed usare i soldi per affitto o altra casa comprata ai prezzi di oggi.

Lo stesso identico ragionamento lo fanno tutti gli agenti di commercio con i leasing auto.

guillermo01

Forumer storico
Se posso permettermi, provo a spiegartela io.

Il calo del valore immobiliare, molto marcato in certe zone, ha portato numerose famiglie che avevano il mutuo per percentuali alte el valore dell'immobile, in certi casi 100%, a pagare una cifra per un bene che quella cifra non la vale più.

Esempio: ho preso una casetta da 200.000 dollari nel 2006, oggi quella casa ne vale 150.000, ma mi sono rimasti ancora dal pagare 170.000 Euro di mutuo.

A quel punto diventa economicamente razionale smettere di pagare il mutuo ed usare i soldi per affitto o altra casa comprata ai prezzi di oggi.

Lo stesso identico ragionamento lo fanno tutti gli agenti di commercio con i leasing auto.
Grazie. :)
Ma non riesco a mandare giù lo stesso queste trimestrali mostruose.:rolleyes:

Capt.BlackBeard

Forumer storico
oh ecco fatto ... la fatidica ultima ora dove tutto torna a posto ...
mmm mi ricorda qualcosa ... quando arrivavano i nostri tutte le volte alla medesima ora tutti i santi giorni ... poi ... solo che stavolta li aspetto e nn gli gioco più contro ... :D

Allegati

• sss.jpg
    sss.jpg
    56 KB · Visite: 442

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno
opzioni fib levate dalle palle
alle 13 tocca al dax e alle 15.45 opex ...poi i giochi sono finiti
oggi esco ci sentiamo + tardi non credo di fare nulla BERSANI patroneggia sempre:rolleyes:
ciao cad recupera qualcosa...noi festeggiamo google:D
anche ISP festeggia google..forse non si ricorda che è un bancario:D presto gli tornerà la memoria a questo smemorato:D:ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vince' sai quanti sono i nuovi minimi alle 20?

4

Ma questi tipi che fanno dei grafici cosi'...che hanno una pazienza enorme a disegnarci e scriverci sopra...sono affidabili??

cioe' li segui poniamo da un paio di anni e mediamente quante volte ci prendono?
Mike è un grande te lo garantisco spesso ci sentiamo in chat...ma come tutti i mortali io compreso abbiamo sempre quella % di errore se rimane sotto il 30% è un miracolo..;)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Mike è un grande te lo garantisco spesso ci sentiamo in chat...ma come tutti i mortali io compreso abbiamo sempre quella % di errore se rimane sotto il 30% è un miracolo..;)
nessuno è perfetto quelli che dicano che non sbagliano mai sono sicuramente fra quelli che hanno una % di errore sopra il 90%...:D almeno che non lo dimostrino in real time come faccio io ..non dopo e con i tarocchi di foto..:Da me non interessa fammi bravo,a me interessa fare gain magari prendendo anche del bischero dai soliti invidiosi.. e questo trade che ho fatto e che è ancora in atto era perfetto se non avevo avuto saipem in portafoglio:wall::wall::wall: nessuno è perfetto:D:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Alto