Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
+ di quello che ho scritto credo che di + non si possa fare ho fatto un analisi globale secondo me forse la più bella da quando scrivo..ma questo non vuol dire nulla..leggendo in giro molti post sono riferiti alla mia persona..sempre con sotto intesi.. e frasi ignobili vabbè pazienza il mio capolavoro se sarà così lo scritto lascio a i posteri le sentenze...gli altri sono tutti bravi dopo..e riprendono post vecchi di mesi e mesi...
basta leggere attentamente e guadare i graf attentamente.... in aprile abbiamo cominciato da lui..lui ha anticipato i due movimenti così pure dopo ci sono le due ellipse che spiegano il movimento...vi lascio voi continuate pure a scrivere appena ho tempo rispondo...sempre che sia in vena + vado avanti e + mi girano les pelotas
1175 cash è la chiave per questo e i prox giorni, se lo superano come detto gia ieri sera riassorbono tutte le perdite notturne e diurne entro la fine della seduta.
Al contrario parte una correzione di breve/medio di almeno un 8/10 %
Non mi torna molto l'idea della correzione dell' 8-10%, nel senso che mi verrebbe da pensare che, se l'indice scende al di sotto dei 1160 punti il rally è finito.
Non mi torna molto l'idea della correzione dell' 8-10%, nel senso che mi verrebbe da pensare che, se l'indice scende al di sotto dei 1160 punti il rally è finito.