Appunti e spunti

mmmmmmhhhhh:mmmm::mmmm::mmmm:
Stesso movimento, stessi volumi.....domani i rikkioni nuovamente rossi e inizia il rimbalzo dei finanziari.
Vediamo a chiusura l'XLF.

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 19 20.35.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 19 20.35.gif
    15,9 KB · Visite: 334
+ di quello che ho scritto credo che di + non si possa fare:D ho fatto un analisi globale secondo me forse la più bella da quando scrivo..ma questo non vuol dire nulla..leggendo in giro molti post sono riferiti alla mia persona..sempre con sotto intesi.. e frasi ignobili :rolleyes:vabbè pazienza il mio capolavoro se sarà così lo scritto lascio a i posteri le sentenze...gli altri sono tutti bravi dopo..e riprendono post vecchi di mesi e mesi...:D
basta leggere attentamente e guadare i graf attentamente.... in aprile abbiamo cominciato da lui..lui ha anticipato i due movimenti così pure dopo ci sono le due ellipse che spiegano il movimento...vi lascio voi continuate pure a scrivere appena ho tempo rispondo...sempre che sia in vena + vado avanti e + mi girano les pelotas:D:ciao::ciao::ciao:

Certo che a te dirti SOLO bravo è riduttivo:)

P.S.: il vix fa +10%. vediamo la chiusura perchè i cani sono sempre i cani:down:

1175 cash è la chiave per questo e i prox giorni, se lo superano come detto gia ieri sera riassorbono tutte le perdite notturne e diurne entro la fine della seduta.

Al contrario parte una correzione di breve/medio di almeno un 8/10 %

Non mi torna molto l'idea della correzione dell' 8-10%, nel senso che mi verrebbe da pensare che, se l'indice scende al di sotto dei 1160 punti il rally è finito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto