Appunti e spunti

....con tutti gli short che ci sono ancora aperti...e che si stanno aprendo ogni giorno..... sai che siringate possono fare ancora.... :D
il problema che li apriamo io e te ci fanno male :Dma li stanno aprendo loro...:D:D:D a loro frega na sega se vanno a 1200/1300:up: intanto distribuiscano le caramelle...poi faranno marmellata...dai cot si vede chiaramente che il populino è long....:up:

attenti a questo..

racconteranno un po' di balle..tutto va male..disastri...

il mercato vuole leggere questo

ore 20

Allegati

• Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    10,2 KB · Visite: 317
ci sono circa 40.000 contratti nelle ultime due ore short sull' euro..

quelli li frullano fino a 1,40 ed oltre

qui e' il bastian contrario che vige..

di ieri

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    76,1 KB · Visite: 333
Una sofferenza ma ci continuo a credere. OI a 41000 per quel che vale.

P.S.: comunque sulle valute sono fuori con la testa. Basta vedere il movimento euro-dollaro di ieri e di oggi....

Una sofferenza ma ci continuo a credere. OI a 41000 per quel che vale.

P.S.: comunque sulle valute sono fuori con la testa. Basta vedere il movimento euro-dollaro di ieri e di oggi....
perchè sullo yen:rolleyes: dollaro oggi ha sfiorato i minimi del 1994...:eek: e sul cad che e sceso fino alla statica cmq al momento sempre sopra 1.0204..il resto tutto normale ricordatevi il movimento di aprile...chissà quanti giorni porteranno avanti stà tiritera down up...:ciao::ciao::ciao:

perchè sullo yen:rolleyes: dollaro oggi ha sfiorato i minimi del 1994...:eek: e sul cad che e sceso fino alla statica cmq al momento sempre sopra 1.0204..il resto tutto normale ricordatevi il movimento di aprile...chissà quanti giorni porteranno avanti stà tiritera down up...:ciao::ciao::ciao:
weekly finchè non mi rompano la statica su RSI non ci sta niente da fare...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,9 KB · Visite: 146

Ciao SOLO:V felice di leggerti.

Ho tolto quell'addormentato di orso dall'avatar e ho messo un toro ubriaco di long:D:D:D

Spero che la tiritera non duri troppo e soprattutto che noi non continuiamo a salire con i cani magari laterali:rolleyes:

weekly finchè non mi rompano la statica su RSI non ci sta niente da fare...
cmq la posizione adesso + corretta sarebbe longare dollaro su yen rischi esistono sempre in borsa...ma siamo ai minimi del 1994..come da graf postato oggi..con un pò di pazienza e discreto capitale l'entrata sarebbe per lungo periodo:rolleyes: altrimenti fra poco si sentirà parlare di yen come moneta mondiale..col dollari si puliscano il c.ulo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto