Appunti e spunti

Ciao SOLO:V felice di leggerti.

Ho tolto quell'addormentato di orso dall'avatar e ho messo un toro ubriaco di long:D:D:D

Spero che la tiritera non duri troppo e soprattutto che noi non continuiamo a salire con i cani magari laterali:rolleyes:
i cani finchè non sbranano l'osso non si fermano..per me distribuiscano caramelle al veleno....il problema dei piccoli che non sono capitalizzati e sono dentro con molta leva..non hanno scampo..saranno costretti a molLare l'osso E POI SI SCENDE:(..io non faccio parte neanche della schiera dei piccoli ma dei mignon :D

cmq la posizione adesso + corretta sarebbe longare dollaro su yen rischi esistono sempre in borsa...ma siamo ai minimi del 1994..come da graf postato oggi..con un pò di pazienza e discreto capitale l'entrata sarebbe per lungo periodo:rolleyes: altrimenti fra poco si sentirà parlare di yen come moneta mondiale..col dollari si puliscano il c.ulo:D

se continuano a stampare con questo ritmo altro che c...lo si puliranno stolti che non sono altro:down:

immagino che come i giapponesi anche gli europei devono essere felici di avere una super moneta mah:rolleyes:

i cani finchè non sbranano l'osso non si fermano..per me distribuiscano caramelle al veleno....il problema dei piccoli che non sono capitalizzati e sono dentro con molta leva..non hanno scampo..saranno costretti a molLare l'osso E POI SI SCENDE:(..io non faccio parte neanche della schiera dei piccoli ma dei mignon :D

Eh già. Per ora resisto ma è dura anche se avevo fatto le entrate con prudenza ed attenzione ma ultimamente ho un pò esagerato :wall::wall:e avrei dovuto stoppare l'eccesso:wall::wall:. Vedremo.:rolleyes:

Oggi ha incrociato.;)
TUTTO è INCROCIATO fra poco incrociano le nostre palle:D ma loro non mollano attaccano le machinette e via su viaggiare..l'altra sera SPY fece un botto di -10% in 5 secondi poi annullato...sintomo di nervosismo e che siamo arrivati...qualcuno sbaglierà tasto anche stavolta??? reggeranno fino alle elezioni??? i republicani che hanno i soldi e comandano wally porteranno e un democratico con indici ai massimi???? questo per me è il vero lato oscuro :rolleyes:

TUTTO è INCROCIATO fra poco incrociano le nostre palle:D ma loro non mollano attaccano le machinette e via su viaggiare..l'altra sera SPY fece un botto di -10% in 5 secondi poi annullato...sintomo di nervosismo e che siamo arrivati...qualcuno sbaglierà tasto anche stavolta??? reggeranno fino alle elezioni??? i republicani che hanno i soldi e comandano wally porteranno e un democratico con indici ai massimi???? questo per me è il vero lato oscuro :rolleyes:

Sottoscrivo. Praticamente mi leggi nel pensiero:D

Proviamo ad aggiungere "Roba" nuova :D....con i coca-cowboys serve:D:D:D

Sottoscrivo. Praticamente mi leggi nel pensiero:D
heheheh ma è la verità...quindi il gioco per me lo faranno prima delle elezioni,almeno che non hanno accordi diversi..ma sembra strano..:rolleyes:
certo arrivare il giorno delle elezioni con indici che krakkano sarebbe un capolavoro dei compagni di merenda di bush:D
notte a tutti...:ciao::ciao::ciao:

heheheh ma è la verità...quindi il gioco per me lo faranno prima delle elezioni,almeno che non hanno accordi diversi..ma sembra strano..:rolleyes:
certo arrivare il giorno delle elezioni con indici che krakkano sarebbe un capolavoro dei compagni di merenda di bush:D
notte a tutti...:ciao::ciao::ciao:

Infatti andrò a leggere le carte delle elezioni e del QE. Se proprio sarò costretto alleggerirò qualcosa (il famoso eccesso che se fossi stato rigoroso avrei già dovuto chiudere:wall::wall::wall:)

Fangul ai cani

Users who are viewing this thread

Back
Alto