Appunti e spunti

e chissà coso dicono loro di noi dei greci dei portoghesi...parassiti diranno...

scusate l'intrusione :)

si, dicono proprio cosi', ogni santo giorno (lavoro da 2 anni con un tedesco vicino di stanza ;) un simpaticone ma anche un gran rompic.... :D :lol: )
tra un fascicolo e l'altro in ufficio, e tra una birra e l'altra nel tempo libero, mi dice col sorriso in bocca che ci stanno salvando il c..., e che non capisce perche' devono lavorare solo loro in europa per aiutare noi "parassiti" :cool: (hai proprio azzecato il termine esatto, come hai fatto?)

si, dicono proprio cosi', ogni santo giorno (lavoro da 2 anni con un tedesco vicino di stanza ;) un simpaticone ma anche un gran rompic.... :D :lol: )
tra un fascicolo e l'altro in ufficio, e tra una birra e l'altra nel tempo libero, mi dice col sorriso in bocca che ci stanno salvando il c..., e che non capisce perche' devono lavorare solo loro in europa per aiutare noi "parassiti" :cool: (hai proprio azzecato il termine esatto, come hai fatto?)

perfetto..

e' sempre il problema dei numeri 1..guardano gli altri dall'alto e sono insofferenti ad averli tra le palle.

ma allora, fatti la Grande Germania, torna al Marco..e non stare qui

semplice

ciao...

mio fratello ha a che fare con la VW...e l'atteggiamento è....c'è l'abbiamo solo noi.......:down:

perfetto..

e' sempre il problema dei numeri 1..guardano gli altri dall'alto e sono insofferenti ad averli tra le palle.

ma allora, fatti la Grande Germania, torna al Marco..e non stare qui

semplice

.....ho lavorato per una banca tedesca per piu' di 3 anni,vi posso solo dire che il mito dell'efficienza tedesca è assolutamente da sfatare e che in Italia si lavora il doppio.....quando poi si esce dalla consuetudine,avere a che fare con i tedeschi è terrificante.......a livello sistema, se l'italiano medio avesse un'altra testa e non rubasse sarebbe superiore a chiunque altro.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto