Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
quello che intendevo si è avverato come sempre:D:D intraday sono o sarei bravino :rolleyes:cmq confrontate i due post..ciao alla prossima adesso basterebbe mettere stop sopra prezzo di carico 1 punto essepi 2 nas...10 tick cad..è al solito alzare stop su essepi di un punto ogni 1.5 di discesa sul nas stessa cosa sul cad 2 tick ogni 3tick di salita ..ciao rekkie...oggi ci si paga pure l'autostrada vero DAEE:D
al close levo queste cose..che è meglio:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon cena pronta poi cesaroni...trombare mai:wall::wall::wall:
qualcuno di voi ha usufruito del giro gratis su esepi nas cad????? se si inserite stop e rispettate i parametri...ora dovreste avere lo stop a 1179.75 e sul nas 1115.75...:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ma oggi non ho usato l'auto...e poi in after non sono abilitato ad andare. quindi osservo. un po' accorciato. sperem
peccato ma va bene lo stesso questi sono trade molto veloci basati in comparazione vix forex future..mia teoria:D quindi sono SOLO azzate:rolleyes:
io sono un semplice aiuto apprendista per giunta retrocesso di grado:wall::wall::wall::wall:
moglie chiama cena pronta ciao a dopo:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Euro a 5 minuti

siamo alla base..1,3826 ..ultimo zoccolo..sotto si scende..forse non stasera se regge il sp500
 

Allegati

  • Capture_6.gif
    Capture_6.gif
    44,3 KB · Visite: 374

guillermo01

Forumer storico
Sono fissato con Ibm?

:rolleyes::p:D
Pure il macd è uguale.
Domani mi metto long....vediamo se in una settimana arriviamo a 1122:cool:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 26 23.46.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 26 23.46.gif
    37,1 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Alto