Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:up::up::up:
bon vi saluto commissioni da fare..aspetto 1122:rolleyes: non oggi prima del 2:rolleyes:
azzo i graf mi ero dimenticato:rolleyes:
che dire delle mie statiche niente parlano da SOLI se perdiamo quella statica prossimo supporto su euro la MM gialla daily
orario e daily
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,9 KB · Visite: 145
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    27,8 KB · Visite: 133

solomare

APPRENDISTA TRADER
miei due 4 ore fdax f..essepi sul dax dovrebbe darmi alemno 400 punti..almeno che non sia un falso incrocio successo 2 volte su 30:rolleyes: come media no male...:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,6 KB · Visite: 134

solomare

APPRENDISTA TRADER
dollaro cad daily orario le analisi fatte le conoscete....e mie idee pure..
yen e panoramica dei future orari..sullo yen ho speso molte parole ...l'altro giorno:ciao::ciao: basta così altrimenti se scrivo ancora si risale velocemente:D:D:wall::wall: se manca qualcosa ditelo che quando mi ricollego lo posto...:(
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43 KB · Visite: 124
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    73,1 KB · Visite: 119

guillermo01

Forumer storico
Futures Usa giu', si teme che la Fed possa deludere


Wall Street Italia - mercoledì, 27 ottobre 2010 - 14:02
Quando manca un'ora e mezzo all'avvio delle contrattazioni i futures Usa viaggiano sotto i livelli di parita', vedi quotazioni a fondo pagina), preannunciando una partenza negativa. Gli operatori ancora una volta si interrogano sulle mosse di allentamento monetario che la Fed potrebbe annunciare nella riunione del prossimo 3 novembre. Iniziano pero' a maturare dubbi sulla portata di tale operazione: serpeggia il timore che l'importo che la banca centrale investira' nell'acquisto di titoli di stato non sara' notevole come atteso. Nelle ultime settimane l'andamento di borsa gia' rifletteva un piano da $500 -$1000 miliardi. Stando a un rapporto riportato dal Wall Street Journal l'operazione targata Fed potrebbe essere solo di qualche centinaia di miliardi di dollari per vari mesi. Sul fronte macro la giornata odierna offre gli ordini di beni durevoli (alle 14:30, ora italiana), le vendite di case nuove (alle 16:00) e le scorte di petrolio (alle 16:30). Sugli altri mercati, nel comparto energetico, i futures sul petrolio con consegna novembre cedono lo 0.85% a quota $81.85 il barile. Il derivato con scadenza dicembre dell'oro segna un -0.50% a $1331.90 l'oncia. Sul fronte valutario l'euro arretra dello 0.37% a quota $1.3807. Alle 14:00 (le 8:00 ora di New York) il contratto future sull'indice S&P500 scambia in calo di 5.90 punti (-0.50%) a quota 1176.90. Il contratto sull'indice Nasdaq 100 e' in flessione di 6.5 punti (-0.31%) in area 2109.50. Il contratto sull'indice Dow Jones arretra di 44 punti a quota 11080 (-0.40%).
 

bedaz

Banned
:D:D:D
buongiorno rekkie:D
vado in letargo fino al 18 novembre...così li facciamo scendere:D
ma Roberto Bedaz che fine ha fatto di sicuro è short è sta soffrendo ..al primo ritraccino chiude:D:D:D:ciao:
hehehe eccomi...:up:..... si soffre, già.....:wall::wall::wall:
ma mica chiudo, eh!! sto in posizione almeno fino a pareggio....
l'è dura, l'è dura......:help::help:
 

guillermo01

Forumer storico
Oggi stessa presa per il qulo come ieri? Di solito non fanno per due gg le stesse cose....ma si sa sono kani ....quindi recupero certo....unico dubbio prima delle 16 o dopo?
 

Users who are viewing this thread

Alto