Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
alle 22 c'e' la Banca Neozelandese che rilascia le decisioni

qui abbiamo i tassi al 3%...

non penso li alzino..e c'e' un gap di stamattina..della sorella : l'australia..

se sale l'AUD si tira dietro l'euro

ormai e' un pararsi su tre elementi : oro-brent-rame..
dollaro sta ripiengado sul cad,,,euro si riporta leggermente sù stanotte decidano in asia..e australia....e noi siamo alla loro mercè:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
dollaro sta ripiengado sul cad,,,euro si riporta leggermente sù stanotte decidano in asia..e australia....e noi siamo alla loro mercè:D
io ci ripenso domani e poi non devo fare niente ..vado a vedermi le jene:up::up::up: FACCIAN QUEL AZZOLINA GLI PARE..IO LI ASPETTO AI MIEI TARGET con e senza vasellina speriamo senza:rolleyes::rolleyes::ciao::ciao:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
sempre più SOLO ;)

1288244942orsietoripiccolo.jpg



Per avere uno spread Tori - orsi di circa 30 punti bisogna andare a ritroso al novembre 2007, che la primary 3 di daneric, columbiano e binve parta da qua?

1288245633orsitori2007.jpg
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
sempre più SOLO ;)




Per avere uno spread Tori - orsi di circa 30 punti bisogna andare a ritroso al novembre 2007, che la primary 3 di daneric, columbiano e binve parta da qua?
sono contento:D nel forum il sentiment è long ..cmq dal mio graf settimanale abbiamo avuto una SOLA settimana con orsi sotto il 20% a gennaio è uno spread del 33%... bon metto pure il mensile che viene aggiornato ogni scadenza del mese quindi ora abbiamo settembre..ricordatevi che sono SOLO sondaggi:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,4 KB · Visite: 225
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    19,5 KB · Visite: 223

solomare

APPRENDISTA TRADER
sono contento:D nel forum il sentiment è long ..cmq dal mio graf settimanale abbiamo avuto una SOLA settimana con orsi sotto il 20% a gennaio è uno spread del 33%... bon metto pure il mensile che viene aggiornato ogni scadenza del mese quindi ora abbiamo settembre..ricordatevi che sono SOLO sondaggi:rolleyes:
questo viene aggiornato tutti i sabato mentre l'altro di AAII viene aggiornato tutti i venerdì:D
 

fangul

Guest
dimenticavo buongiorno rekkie..:D

Buongiorno anche a te ....
spero a breve di avere più tempo ....
comunque mi stanno facendo il culletto tondo su tutto ... short eur/usd short minifib ... long gas! Però sto ancora dentro i paletti. Anzi ho ancora dentro i paletti . :sad:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
i miei due 4 ore senza oscillatori..SOLO ichimoku modificato....per adesso trend e al ribasso dai miei graf...vedremo l'evolversi della situazione:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,2 KB · Visite: 94

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno anche a te ....
spero a breve di avere più tempo ....
comunque mi stanno facendo il culletto tondo su tutto ... short eur/usd short minifib ... long gas! Però sto ancora dentro i paletti. Anzi ho ancora dentro i paletti . :sad:
weekly solito gas
unica cosa non sono d'accordo sul gas e te lo avevo scritto mi pare..per il gas deve farmi un minimo inferiore alla terza statica..li entrerò long se indici krakkano su UNG con pochi soldi per tenerlo da 6 a 24 mesi..1000/1500$ se non avessi avuto saipem :wall::wall::wall:in portafoglio avrei messo dentro da 3000/5000$:wall:peccato ..cmq spero di sbagliarmi sul gas per voi molti sono dentro long..quindi sono una voce fuori dal coro:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23 KB · Visite: 188

fangul

Guest
weekly solito gas
unica cosa non sono d'accordo sul gas e te lo avevo scritto mi pare..per il gas deve farmi un minimo inferiore alla terza statica..li entrerò long se indici krakkano su UNG con pochi soldi per tenerlo da 6 a 24 mesi..1000/1500$ se non avessi avuto saipem :wall::wall::wall:in portafoglio avrei messo dentro da 3000/5000$:wall:peccato ..cmq spero di sbagliarmi sul gas per voi molti sono dentro long..quindi sono una voce fuori dal coro:rolleyes:

A) Me l'avevi detto .....
b) Se non me l'averssi detto oggi sarei dentro con una quota molto maggiore ... per cui non ho fretta aspetto la tua terza statica sotto 2,4. Meglio però se non ci arriva. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto