Appunti e spunti (9 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro orario triple corna chiama short sul breve....si vede e si capisce quello che voglio dire..sotto la MM gialla sarebbe un buon allungo al ribasso...anche se la tenkan sen ha incrociato al rialzo..la kijun sen..ma bisogna valutare tutto..siamo sotto la cloud triple corna...sulla statica fuxia posta a 1.3770 ci dovremmo ritornare:rolleyes: poi vedremo il resto... ..bon vi lascio a dopo..sempre con vostra testa e vostri soldi:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,5 KB · Visite: 182

solomare

APPRENDISTA TRADER
A) Me l'avevi detto .....
b) Se non me l'averssi detto oggi sarei dentro con una quota molto maggiore ... per cui non ho fretta aspetto la tua terza statica sotto 2,4. Meglio però se non ci arriva. :)
:D:D:D OK:up: cosa stai usando io vorrei usare UNG ultralong su amex tu hai un prodotto migliore????? non voglio ne future ne mini long...

marco_1962

Forumer storico
weekly solito gas
unica cosa non sono d'accordo sul gas e te lo avevo scritto mi pare..per il gas deve farmi un minimo inferiore alla terza statica..li entrerò long se indici krakkano su UNG con pochi soldi per tenerlo da 6 a 24 mesi..1000/1500$ se non avessi avuto saipem :wall::wall::wall:in portafoglio avrei messo dentro da 3000/5000$:wall:peccato ..cmq spero di sbagliarmi sul gas per voi molti sono dentro long..quindi sono una voce fuori dal coro:rolleyes:

1288251449naturalgasfull1110future.png

Beh... siamo in due :)

fangul

Guest
euro orario triple corna chiama short sul breve....si vede e si capisce quello che voglio dire..sotto la MM gialla sarebbe un buon allungo al ribasso...anche se la tenkan sen ha incrociato al rialzo..la kijun sen..ma bisogna valutare tutto..siamo sotto la cloud triple corna...sulla statica fuxia posta a 1.3770 ci dovremmo ritornare:rolleyes: poi vedremo il resto... ..bon vi lascio a dopo..sempre con vostra testa e vostri soldi:up:

Secondo me sotto il minimo del 20/10 va ad almeno 1,335 diretto come un fuso.

solomare

APPRENDISTA TRADER
ultimo Cad orario chiama long tenuta della statica se la bucano sotto abbiamo la cloud ..ci stava di già non messa oggi ..guardare precedenti post
rischio basso uscita dalla posizione su rottura della cloud stessa:rolleyes: se siete conservatori aspettate e ci vanno la tenuta dll statica fuxia li al primo colpo rimbano sempre di qualche tick...ciao è buona giornata a tutti:ciao::ciao:
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,3 KB · Visite: 102

DRIVE

Massaio di Voghera
non ci credono a questo ribasso..anzi, sono coperti come opzioni sui titoli e NON shortano..

nostrano

Allegati

• Capture_8.gif
    Capture_8.gif
    4,7 KB · Visite: 292

DRIVE

Massaio di Voghera
Germania

+30.000 posti di lavoro a settembre

+37.000 posti di lavoro ad ottobre

questi fanno megli degli Usa alla grandissima

Users who are viewing this thread