Appunti e spunti (15 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi dice cristiana che a scuola parlano di gita a firenze in primavera e adimar vuole proporre il riviera come base........;)
Ciao Ste per il bimbo mi garberebbe ma sarà quasi impossibile..ho già venduto circa il 70% delle date dal 20 marzo fino al 13 maggio..ho dei contratti che devo rispettare, almeno fino al 31 gennaio... se quando si decidano ho la data libera allora OK
cmq vada se viene a Montecatini digli che lo aspetto qua per rifoccillarlo:D:up:
VINCE
 

ale_kiko

Forumer storico
dovrei aggiornare ma non ho voglia:rolleyes: azzoooo sono stanco:D
cmq non è cambiato assolutamente nulla...

sei stancoooooo?!! :D:D

SOLO datti da fare e etichettami con le onde il 60 min SP500 Index :D:D

buon divertimento :up::D
 

Allegati

  • SP500 Index.jpg
    SP500 Index.jpg
    116,1 KB · Visite: 390

solomare

APPRENDISTA TRADER
sei stancoooooo?!! :D:D

SOLO datti da fare e etichettami con le onde il 60 min SP500 Index :D:D

buon divertimento :up::D
azzo non mi fare lavorare:D cmq due ipotesi la prima + probabile 1.2.3.4 ...5 in corso...quella che mi garba di + I e II fatte iii in corso su rottura del triangolo in cima dove tu hai la trend..quindi se andiamo sopra la II siamo in onda 5 se andiamo sotto la I siamo in onda III ..questo sul breve a quel punto ci metti un fibo è onda iii dovrebbe dare minimo 1.1618% ...
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,9 KB · Visite: 98

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzo non mi fare lavorare:D cmq due ipotesi la prima + probabile 1.2.3.4 ...5 in corso...quella che mi garba di + I e II fatte iii in corso su rottura del triangolo in cima dove tu hai la trend..quindi se andiamo sopra la II siamo in onda 5 se andiamo sotto la I siamo in onda III ..questo sul breve a quel punto ci metti un fibo è onda iii dovrebbe dare minimo 1.1618% ...
la conferma del conteggio I II III l'avremmo su rottura di 1160 dove abbiamo 2 or B
 

ale_kiko

Forumer storico
azzo non mi fare lavorare:D cmq due ipotesi la prima + probabile 1.2.3.4 ...5 in corso...quella che mi garba di + I e II fatte iii in corso su rottura del triangolo in cima dove tu hai la trend..quindi se andiamo sopra la II siamo in onda 5 se andiamo sotto la I siamo in onda III ..questo sul breve a quel punto ci metti un fibo è onda iii dovrebbe dare minimo 1.1618% ...

la conferma del conteggio I II III l'avremmo su rottura di 1160 dove abbiamo 2 or B

ok :D
 

Users who are viewing this thread

Alto