Appunti e spunti (27 lettori)

Aioo

Nuovo forumer
se il 28 sera l'euro ti chiude a 1,3922..la mattina dopo in 2 ore ti arriva a 1,38..per poi cominciare una progressione che lo porta due figure sopra stamane..

piu' finte di quelle
lascia perdere le finte sui cambi...........mercato troppo grosso....mica è il fib il cambio..........:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la cacca che deve avere dentro DB ..e' cosi' pesante che, basta un dato sull'Ungheria, per farla scendere...

e l'euro sta a questi livelli..

da ridere il botto che si sta preparando..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a tutti di passaggio..oggi noi avevamo voglia di scendicchiare..ma usa ancora no domani si presentano alle elezioni in pompa magna:D
ogni nuovo max ogni spike vanno shortatoi su tutti gli indici.. ve lo ricordate vero...il trading + facile per questi mentecatti...per non parlare del vix..hahahahahiii signora Longari....vado ripasso domani:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a tutti di passaggio..oggi noi avevamo voglia di scendicchiare..ma usa ancora no domani si presentano alle elezioni in pompa magna:D
ogni nuovo max ogni spike vanno shortatoi su tutti gli indici.. ve lo ricordate vero...il trading + facile per questi mentecatti...per non parlare del vix..hahahahahiii signora Longari....vado ripasso domani:ciao::ciao:
io mi diverto a guardare il nostrano con ISP:D:D:D:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buon Pomeriggio, io direi invece di stare attenti a shortare, molto attenti.
mah..cmq tu che la vedi long stai attento..che a salire fanno sempre fatica a fare -10% ci mettano 3 minuti:D
cmq il fib parla molto chiaro...:up:
poi dobbiamo sempre valutare che per uno che compra uno vende e viceversa:D alla fine qualcuno guadagna qualcuno rimette soldi ,è sempre stato è sempre sarà così:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto