Appunti e spunti

come mi piace avere delle conferme a quello che penso..e scrivo da mesi

Citi Steven Englander ha aggiornato il suo punto di vista su ciò che QE2 significherà per il dollaro. In poche parole: ". Netto, al netto vediamo questo come consentendo goccia USD ulteriormente, ma deriva piuttosto precipitoso" Fondamentalmente è proprio questo il materiale che farà la prossima Ron Paul-Ben Bernanke audizioni deve guardare la TV. Con l'EURUSD ormai avvicinando alla metà di 1,41 's, fino ad ora Bernanke è successo. L'unica domanda è se il controllo della FED è finita la BCE attraverso currency swap e delle garanzie attività sarà leva sufficiente per consentirgli di distruggere il dollaro con l'impunità e inviare l'EURUSD ad un livello di 1.6, come un impotente Europa si siede e non fa assolutamente nulla. Altrove, il USDCHF è di nuovo ad un 0,96 maniglia. Non c'è dubbio: se l'Europa consente il dollaro per immergersi qui senza alcuna risposta, è la firma fuori di esso l'intero comparto delle esportazioni. E, infine, per il momento, il USDJPY ha in qualche modo non è scesa sotto 80. Sarà a breve. Una cosa è certa: le banche estere si vendicherà. Forse non il senza palle, senza denti, e molto rotto della BCE, ma tutti gli altri, sì.

PS. ; il molto rotto..e' chiaro a cosa si riferisce
sono ai mimini storici sullo svizzero...sullo yen,sul cad ,etcccc sull'euro ancora no trichet e frocio e non muove dito..ai krukki conviene dollaro debole così escano dall'euro..puntano a questo...

Buona sera ,non c'è dubbio che vogliono demolire il dollaro, attenzione alla BOJ tra questa notte e domani.

Mi sono messo long su USD/JPY.

Buona notte a tutti.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    45,3 KB · Visite: 111
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    40,3 KB · Visite: 354
azzoo un pò in ritardo :D
weekly solito e orario
bon vado a nanna stasera si tromba:D forse:rolleyes:
movimenti sul cad..$ viene sù che è una bellezza..forse i nodi cominciano a scioglersi:D:ciao::ciao::ciao:
sorry graff notte
orario e daily solito siamo ad aprile 2010

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,2 KB · Visite: 373
  • anomino1.gif
    anomino1.gif
    53,2 KB · Visite: 122
Banche europee, alert "Mutiny Day": ammutinamento dei depositanti contro le banche
Nei blog di finanza Usa si rinconcorrono le voci di un ammutinamento dei depositanti contro le banche. Quando? Alla vigilia dell'Immacolata. Come? File agli sportelli, tutti quel giorno chiuderanno il loro conto corrente. Dove? Dall'Italia alla Germania passando per Regno Unito, Paesi Bassi e Grecia
Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

Buon Giorno, ho trovato questo grafico.

Le righe rosse indicano il deflusso da parte dei fondi USA dal mercato azionario USA, dall'altro lato l'andamento dell'indice.

Situazione sempre più imbarazzante:-?

Allegati

• FED.jpg
    FED.jpg
    94,3 KB · Visite: 120
Buon Giorno, ho trovato questo grafico.

Le righe rosse indicano il deflusso da parte dei fondi USA dal mercato azionario USA, dall'altro lato l'andamento dell'indice.

Situazione sempre più imbarazzante:-?
buongiorno
si molto imbarazzante..si vede che mentono alla grande...io sugli usa shorterei o flat long noooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto